Uriage Eau Thermale Hyséac 3-Regul SPF 30 - La novità skincare autunno 2017

domenica, ottobre 29, 2017



Uriage Eau Thermale ci accompagna in questo inizio autunno 2017 con una novità che proviene dritta dritta dalla linea Hyséac ideale per pelli miste e grasse (eccomi, presente!): il Trattamento globale 3-Regul con SPF 30, che agisce sulle imperfezioni come brufoli e punti neri, uniforma naturalmente l'incarnato e opacizza la pelle combattendo l'antiestetico effetto lucido!

Grazie ad alcuni complessi di attivi brevettati associati agli effetti benefici dell'ormai nota ed indispensabile acqua termale di Uriage, il trattamento 3 in 1 Hyséac punta a diminuire sensibilmente l'eccesso di sebo sul viso, specie sulla famigerata zona T, mentre la presenza di filtri ad alta protezione uva-uvb contrasta la formazione di macchie sulla pelle dovute all'esposizione al sole.

Oltre che da una SPF 30, il trattamento è caratterizzato anche da una colorazione che uniforma il colorito e opacizza con un vellutato effetto cipria sulla pelle. Ideale quindi per chi è alla ricerca di un prodotto "multitasking" senza rinunciare all'effetto make up.

Se invece siete interessate alle sole funzionalità opacizzanti e antisebo, potete optare per la versione classica di Hyséac 3-Regul, già presente in gamma prima della novità colorata. In questo caso la crema, dalla texture meno densa (vedi ultima foto), si presta come base ideale per il fondotinta e tutto il trucco della giornata!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+