YOPE Ingredienti Naturali per la Body Care - Alla scoperta della cosmesi polacca

venerdì, settembre 29, 2017



In un mondo sempre più attento alla provenienza e la qualità dei prodotti di consumo, specie in quello alimentare e cosmetico, vengo a conoscenza di un marchio tutto nuovo nel panorama italiano, quello di Yope, brand polacco di saponi e fluidi per il corpo che vanta formulazioni oltre il 90% di origine naturale, e che mi intriga per due motivi.

Il primo, e chi mi segue da tempo conosce i miei gusti, è di carattere puramente estetico: i packaging dei prodotti Yope, tutti rigorosamente flaconi con dispenser a pompetta, sono decorati con disegni di animali a metà tra il reale e il fantastico (l'uccellino con la bombetta è adorabile) e un font corsivo da me molto utilizzato nelle mie creazioni web anni 2000.

Il secondo è la pura e semplice curiosità nel voler conoscere un marchio nuovo, almeno nel mercato italico, e che pone subito grande attenzione agli ingredienti e alle fragranze, queste ultime ulteriore caratteristica che contraddistingue i prodotti.

Vaniglia e Cannella, Fig Tree, Verbena, Geranio e Boswellia sono infatti tra le profumazioni disponibili di sapone liquido, fluido idratante e bagnodoccia Yope, gradevoli e originali, che vanno dal carattere agrumato a quello speziato, fruttato e fresco. Personalmente ho adorato la fragranza dolce del sapone alla Vaniglia, piacevole e delicato, oltre alla morbida texture liquida del prodotto.

Yope consiglia anche di giocare con i suoi saponi: volete creare un aroma del tutto originale? mischiate pure diverse fragranze applicando prima un sapone liquido fruttato e poi una crema corpo speziata, e si sprigioneranno profumi del tutto inediti.

Per una conoscenza più approfondita del prodotto trovate più sotto anche l'INCI del bagnodoccia Boswellia e Rosmarino a titolo d'esempio, con il 93% di ingredienti di originale naturale, no SLES, PEG, SLS e PRB.

Dove trovare in vendita queste novità? Sullo shop online di Notino potete trovare una buona selezione e i relativi prezzi. Buon shopping!






Un post condiviso da Il Taccuino dell'Elfa (@iltaccuinodellelfa) in data:

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+