Lines Seta Ultra e la mia storia con il ciclo - L'equilibrio di essere donna

lunedì, luglio 17, 2017



Ho sempre considerato il ciclo femminile come qualcosa contro cui combattere. Dal menarca in poi ho purtroppo sempre sofferto ogni mese all'arrivo delle famigerate "rosse", così come tantissime di voi date le confidenze scambiate con amiche e conoscenti. Alla veneranda età di trenta*** (omissis) anni posso dire che la battaglia è diventata una convivenza un po' burrascosa, alle volte meno, alle volte troppo. Come ho trovato il mio equilibrio faticosamente raggiunto negli anni? Tra le varie cose, trovando la marca di assorbenti perfetta a rispondere alle mie esigenze.

Sì, si può dire che io sia una di quelle un'affezionata cliente #Lines Seta Ultra, una di quelle che è cresciuta insieme al marchio. Il brand con le sue innovazioni e io con il mio difficile rapporto con le mestruazioni. Al di là dei dolori, che quelli ahimè nonostante l'età si ripresentano ancora come fossi un'adolescente, uno dei problemi femminili basilari in "quei giorni" è indubbiamente sentirsi sicura che "le cose" non se ne vadano dove non devono durante il giorno, SOPRATTUTTO fuori casa.

Dai, tutte noi siamo sempre all'erta che "lì sotto" sia tutto a posto, in ordine e senza fuoriuscite. Io la summa della tranquillità l'ho raggiunta quando sugli assorbenti sono cominciate a svolazzare le fantastiche alette. Ragazze, io ve lo dico: gli assorbenti con ali sono una delle invenzioni fondamentali del secolo scorso, e spero abbiano dato un Nobel a chi ha avuto l'idea! E le ali dei prodotti Lines Seta Ultra sono il top: ora con la nuova forma a farfalla non fanno spostare l'assorbente di un millimetro, e nonostante questo, si rimuovono con estrema facilità.

Ma non sono solo le ali che fanno meritare ai ripiegati un posto d'onore nella mia borsa (a proposito, sapete che esistono dei carinissimi contenitori in latta in cui riporli? Io ne ho una collezione!): è la tecnologia con cui sono fatti all'interno, che ancora adesso mi sembra magica! Sapete, non molto tempo fa per curiosità ho preso un assorbente nuovo e l'ho tagliato con le forbici per scoprire i suoi misteriosi segreti di assorbenza: solo così ho compreso il funzionamento e ho capito che ero di fronte a un prodotto rivoluzionario per i tempi!

Insomma, solo dal nome, Lines Seta Ultra, si capisce perchè questi prodotti sono diventati i miei migliori amici di "quei giorni". Un nome che anche dopo tanti anni non è cambiato. Ma la sua tecnologia sì: è stata migliorata, proprio in concomitanza con il 25esimo anniversario del brand! Io li ho trovati al supermercato il mese scorso e da allora non me ne separo più. Potere assorbente superiore ed esclusivo Filtrante Seta con fori a imbuto, che tradotto significa che assorbe tantissimo ma tu sulla pelle non senti il bagnato, proprio come il filtrante del precedente Seta Ultra, quello amato da tutte le donne.

E vogliamo parlare delle loro barriere protettive? Non sono assolutamente da sottovalutare in un assorbente: veicolano il fluido verso l'interno e lo trattengono lì dove deve stare.

Insomma, grazie agli amici colorati che tengo in borsetta, uno per ogni tipologia di flusso che affronto durante l'intero ciclo, mi sento sicura e tranquilla. Sempre come me tengo una bustina di versione flussi leggeri, una versione classica anatomica e quella ovviamente viola, la mia preferita, con le alette. A casa invece restano i "rinforzi", ovvero versione lungo con ali e notte con ali, anche quest'ultima un'invenzione geniale a cui tutto il genere femminile deve essere grata.

E la vostra storia nel tempo con il ciclo è stata burrascosa come la mia o siete riuscite a trovare subito un vostro equilibrio? Condividiamo le esperienze ragazze! Visitate il sito a questo link http://l12.eu/linesseta-1525-au/MF2HPW31KUYBTIH42XC5.



Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+