Jean Louis David Rock Your Summer Collezione Primavera Estate 2017 e Hair Care estiva

mercoledì, giugno 28, 2017



Jean Louis David presenta Rock Your Summer, la collezione moda capelli primavera estate 2017 all'insegna della versatilità e dello stile alla "Charlie's Angels": tra le proposte vi sono ispirazioni esclusive che danno vita a look unici e originali.

La collezione si declina in quattro diversi tagli contemporanei che raccontano una donna che ama giocare con la propria immagine e interpretare diversi ruoli. Protagonisti assoluti sono i ciuffi e il taglio carrè, scalato e strutturato con uno styling liscio e uno finto spettinato nel mood Hippy Seventies, e un carré più corto in stile Rock Nineties, sfilato e destrutturato da portare liscio, spettinato o extra volumizzato.

Atmosfere anni Settanta anche per il taglio lungo, liscio o mosso, scalato e ovalizzato intorno al viso per sottolineare i lineamenti e creare movimento e leggerezza. Il taglio corto Graphic Eighties è invece asimmetrico, molto strutturato e sfilato, caratterizzato da una linea netta e precisa sulla nuca che dona morbidezza e femminilità. In puro stile anni '80 viene proposto ultra liscio con brushing alla messicana, volumizzato à la garçon, rock con ciocche scolpite o con il ciuffo portato all'indietro.

Per quanto riguarda il colore, le nuance sono calde e luminose e puntano a mettere in risalto i tratti del viso. Per chi ama i castani, Jean Louis David presenta la nuova tecnica esclusiva Soft Light che permette di scurire la base naturale e di puntare sul contrasto; l'effetto Graffiti invece si realizza sulle lunghezze per evidenziare punti luce strategici. Per i biondi invece la tecnica Contrast scurisce le punte dando rilievo al taglio.

E per prendersi cura dei capelli durante la stagione, ecco tre must have firmati Jean Louis David per la perfetta hair care dell'estate. Il primo è lo Shampoo Idratazione e Leggerezza della linea Oil Therapy Urban Care che contiene Olio di Argan, di Jojoba e di Dattero del Deserto, ideale dopo l'esposizione al sole per ritrovare capelli nutriti, elastici e luminosi.

La Maschera Color Therapy 10 in 1 Urban Care è da applicare ogni tre ore circa e dopo ogni bagno, per proteggere dalle aggressioni di sole, vento e salsedine grazie ai suoi filtri Uv e agli agenti idratanti e nutrienti. Da usare anche dopo ogni shampoo.

Infine il Brush Cream Urban Style, crema leggera e profumata che contrasta la disidratazione e migliora la pettinabilità. Da applicare sui capelli umidi e tamponati, è perfetta per tenere in piega ogni acconciatura estiva!











You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+