Sperlari Morbidizie, le nuove morbide caramelle alla liquirizia e frutta

martedì, maggio 23, 2017



Quando si nomina Sperlari inevitabilmente la mente torna alla nostra infanzia, quando già da allora questo nome era sinonimo di dolci momenti che ci venivano regalati sotto forma di caramelle. Oggi come allora la Sperlari ci accompagna nei nostri gustosi momenti di relax con le nuove Morbidizie, caramelle dalla texture morbida disponibile in tre speciali gusti: rombi alla liquirizia, fiori con liquirizia e frutta e il mix di gommose metà liquirizia e metà frutta.

Non è stato facile trovarle negli scaffali del supermercato: sono già andate letteralmente a ruba! Sono ancora alla ricerca della ricetta delle gommose, mentre ho già gustato nelle mie ore di pausa quelle ricoperte di cristalli di zucchero: una delizia! Quelle alla liquirizia poi sono irresisitibili grazie al loro invitante profumo e al gusto corroborante.

Non appena trovate le confezioni non esitate a farne scorta: usufruite del buono di 0,50 € immediatamente scontabile alla cassa, così da provare tutti i gusti a disposizione! A proposito di gusti, sul sito ufficiale potete spaziare su tutta la gamma di caramelle #Sperlari disponibili, dalle gelées alle toffee alle ripiene, passando dalla menta, al caffè, alle erbe alpine, in una tradizione di ricette dolciarie che prosegue con successo fin dal 1950.



Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+