Scopri le nuove Dietorelle con estratto di stevia e vinci Le Pandorine

mercoledì, maggio 31, 2017



Ormai sono il mio must irrinunciabile quando sono a lavoro: una manciata di caramelle Morbide Dietorelle con estratto di Stevia nella tasca del camice e ho la carica e la coccola giusta per tirare tutta la mattina a lavorare prima della pausa pranzo! Le mie preferite sono quelle alla Fragola e al Limone, e ho appena fatto scorta di un paio di pacchetti delle prime (limone finite, riportatele al più presto sugli scaffali che sono in astinenza), gustose e profumate, sanno davvero di frutta!

La nuova ricetta poi vede l'estratto di Stevia, un dolcificante naturale che non apporta calorie. Ecco perchè con le mie Dietorelle in tasca mi sento sicura di concedermi una dolce coccola senza il pericolo di assumere calorie in eccesso. E chi soffre di intolleranze al glutine sarà felice di sapere che le caramelle sono anche gluten free!

Ma le novità di Dietorelle non finiscono qui: dopo il rinnovo della ricetta, l'azienda ha deciso di festeggiare i suoi primi 40 anni con il concorso a premi "Festeggia e vinci con Dietorelle": in palio ci sono 80 borse Le Pandorine Limited Edition! Partecipare è semplicissimo e i premi sono instant win: basta infatti acquistare un prodotto in promozione della Linea Dietorelle, in busta nella grande distribuzione o astuccio nel canale bar, conservare lo scontrino, collegarsi al sito e inserire subito i dati per scoprire la vincita.

I festeggiamenti inoltre continueranno per tutto l'anno con iniziative anche dedicate ai social fan su Facebook e sul sito ufficiale, quindi stay tuned sui canali ufficiali #Dietorelle, nuovi premi in arrivo!



Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+