Mondo Convenienza apre a Sassari ed entra nel Guinness dei Primati

martedì, maggio 16, 2017



Mondo Convenienza è un'azienda italiana specializzata nella grande distribuzione di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti. Dalla sua nascita trent'anni fa fino ad oggi si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa, diventando una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.

L'espansione di Mondo Convenienza nel 2017 continua arrivando anche a Sassari, dove si è appena conclusa l'inaugurazione del punto vendita che vede ben 3000 metri quadri allestiti con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani.

Per fondersi il più possibile con le bellezze del territorio sardo circostante, il negozio accoglie il cliente con light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale. Inoltre nella personalizzazione degli ambienti si possono cogliere le influenze dell'artigianato locale, dall'oggettistica scelta ai dettagli estetici, che mirano ad omaggiare l'arte tradizionele sarda.

L'evento inaugurale dell'arrivo di Mondo Convenienza a Sassari, sito in località Predda Niedda, è stato festeggiato con una maratona culinaria di tutto rispetto, una 48 ore di arrostita no-stop che ha fatto entrare di diritto la città nel Guinness dei Primati: il 14 maggio 2017 è stato infatti battuto il record della più lunga maratona barbecue in team!

Un inizio in grande stile quindi per questo punto vendita del Nord Sardegna, che in pochi giorni è già entrato nel cuore dei sardi grazie alle numerose proposte di arredo per la casa e i prezzi altamente convenienti.


Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+