Bioscalin vince il premio Innovazione e Ricerca Cosmofarma 2017

domenica, maggio 14, 2017



Bioscalin, marchio di prodotti per capelli che è leader nel mercato anticaduta, suggella il suo primato al Cosmofarma 2017, vincendo il premio Innovation & Research Award nel settore Dermocosmesi e Tricologia. Grazie all'innovazione e la continua ricerca nelle formulazioni, quest'anno Bioscalin ha lanciato Signal Revolution, prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante, ed è grazie a questa rivoluzione dei trattamenti topici che la giuria della fiera, composta da nove esperti del settore, ha assegnato il premio "per l'interessante prodotto ad uso topico, supportato da una grande ricerca che prevede l'utilizzo di una molecola di sintesi in grado di stimolare la crescita e l'allungamento del fusto dei capelli".

Sin dalla sua nascita nel 1991, Bioscalin si occupa della salute dei capelli, e in pochi anni è diventata un punto di riferimento nel settore, con la linea per la cura dei capelli più usata e conosciuta in farmacia. I suoi prodotti (integratori alimentari, fiale e lozioni, shampoo, balsami, maschere e gel) contengono formule uniche e brevettate, frutto della Ricerca Giuliani, che si pongono l'obiettivo di trattare con successo ogni esigenza per la cura dei capelli di donne e uomini.

Signal Revolution in particolare contrasta la caduta intensa dei capelli e il loro diradamento diffuso dovuto a stress, carenze alimentari, fattori genetici, trattamenti con farmaci e altri fattori. Il concentrato attivatore incluso nella formula è capace di stimolare il recettore sensoriale presente nel follicolo pilifero, agendo sulla crescita del capello e l'allungamento del fusto.

Questo importante risultato ha ricevuto i meriti proprio durante la più importante fiera annuale del settore: Bioscalin Signal Revolution rappresenta infatti un nuovo fondamentale passo avanti nella ricerca condotta da Giuliani per individuare nuove soluzioni per la cura e il benessere dei capelli, e il premio Innovazione e Ricerca Cosmofarma 2017 costituisce per l'azienda un grande riconoscimento a livello internazionale.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+