Somatoline Cosmetic Booster Antiage Lift Effect 45+ - Le nuove frontiere della skincare

domenica, aprile 23, 2017



Per chi possiede una pelle secca e sensibile, le rughe sul viso, sono un'afflizione già nella prima età adulta. Figurarsi quindi oltre i 40 anni, quando i segni del tempo sono ormai visibili e il tono della pelle ha perso la sua elasticità naturale e il suo vigore. Questa è la descrizione della pelle di mia madre che, a differenza di me, combatte da tempo la sua "guerra" con la cute che tira e le rughe in evidenza, e non si stanca mai di provare i prodotti più specifici per le sue esigenze.

Con i nuovi Booster Antiage Lift Effect 45+ di Somatoline Cosmetic le sue esigenze sono state più che soddisfatte, ha sentenziato! Da brava tester, sempre più entusiasta, ha provato la combinazione del Booster Ridensificante in gocce mattina e sera su viso e collo, massaggiato per bene per farlo assorbire, e poi applicato la Crema Trattamento che, tra l'altro, è risultata essere molto nutriente per la pelle secca.

La sua esperienza ha confermato che questi due prodotti, che rappresentano la nuova frontiera dell'efficacia ridensificante, svolgono al meglio la loro funzione rassodante e riempitiva se utilizzati insieme: il primo, contenente Collagene al 5% ed Elastina al 5% attivi ad alta concentrazione, svolge un'azione di sostegno e combatte la perdita di tono della pelle, mentre la seconda riattiva la vitalità cellulare e aumenta il livello di antiossidanti oltre a ridurre, ridensificare e rimodellare le rughe marcate. Inoltre possiede un bel filtro solare SPF 10, ideale per le prime settimane di primavera!

I risultati ottenuti finora, dopo un utilizzo quotidiano del trattamento, hanno portato mia madre agli sgoccioli delle confezioni: che sia il caso di pensare a una scorta e di farle un regalo anticipato per la festa della mamma, che dite?



Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+