ISI The Beauty Glove - Struccare ed Esfoliare con un unico accessorio

martedì, febbraio 21, 2017



Ormai conosciamo tutte la regoletta a memoria: mai andare a letto con il make up ancora indosso, per quanto stanche possiamo essere è imperativo struccarsi prima di andare a dormire! Questo perchè la pelle durante la notte ha bisogno di respirare ed è necessario che sia detersa a fondo, senza le impurità accumulate durante il giorno tra cosmetici e sebo.

Ora, quante di voi in realtà desidererebbero di poter schioccare le dita e di rendere l'operazione struccaggio rapida come un battito di ciglia? Io mi metto in prima fila! Ecco perchè in attesa di imparare un trucco magico da Bewitched, come arricciare il naso ed effettuare un demaquillage in un nanosecondo, da tempo mi sto affidando ai prodotti in microfibra, che struccano in poco tempo utilizzando solo l'acqua calda!

Ora però con il guantino The Beauty Glove siamo andate ancora più avanti: l'utilissimo accessorio che vedete in queste foto infatti non permette solo uno struccaggio al top, ma anche un'esfoliazione ottimale grazie alla presenza di uno speciale tessuto in filamenti d'argento. Due azioni in un unico prodotto insomma, per un risultato, posso assicurare, davvero soddisfacente al termine dell'utilizzo.

Ma vediamo più da vicino il guantino in questione: realizzato con tessuto interamente made in Italy, è formato da due "facce". Una è quella in microfibra, morbida e resistente, capace di togliere il make up dal viso semplicemente inumidendo il tessuto con acqua calda. Nel caso si abbia a che fare però con trucchi particolarmente resistenti e long lasting si può tranquillamente usare l'accessorio con un qualsiasi detergente (io per mascara e matite long lasting aggiungo un goccio di bifasico).

La parte "puntinata" è invece quella con i filamenti d'argento, che svolge una funzione da micro scrub quotidiano oltre che antibatterica e antimicrobica. Sono infatti note da tempo le proprietà di questo materiale, e per questo utilizzato molto spesso anche in cosmetica e cura del corpo. Da utilizzare quindi dopo la fase rimozione trucco, per eliminare cellule morte e completare la pulizia per una pelle davvero pulita a fondo.

Una volta terminata la beauty routine, si pulisce il guantino con un po' di sapone e si ripone ad asciugare sul piedistallo in plexiglass incluso per il successivo utilizzo: comodissimo! E per portare The Beauty Glove anche in viaggio, la confezione comprende un sacchettino traspirante per il trasporto. Insomma non manca proprio nulla per eleggerlo accessorio must di ogni beauty addict.

Il guantino struccante ed esfoliante è un prodotto Italian Silver Idea e il prezzo consigliato è di 29,90 €.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+