Glossip Make Up Baked Blush Pure Colour Effect - Effetto Bonne Mine

giovedì, febbraio 23, 2017



Lo scrivo ora così da levarci subito il pensiero: il Baked Blush Pure Colour Effect di Glossip Make Up è il mio fard del momento! Ecco, questa affermazione già dovrebbe far chiudere il post, tanti saluti e un bacio alla mamma. E invece dovete anche sapere il perchè di questa mia scelta, del motivo per cui questo prodotto mi stia piacevolmente accompagnando in un periodo frenetico fatto di un nuovo lavoro e tante trasferte fuori casa.

Quando si viaggia e in generale si sta parecchio tempo fuori per lavoro, e si ha la necessità di entrare in servizio con un aspetto esteriore in ordine e curato, ecco che il make up minimal ma duraturo, il cosiddetto "filo di trucco" diventa il vostro compagno di "avventure" più prezioso! Deve restare intonso il maggior numero di ore possibile, e non perdere troppo di intensità per non rivelare che dopo un viaggio di tre ore in treno il vostro unico desiderio sia di buttarvi su un divano a collassare.

Baked Blush Pure Colour Effect è quindi il prezioso amico di cui sopra? A parte la colorazione deliziosa che fa tanto primavera, a ricreare il ricercato effetto bonne mine (02 Cocoon, un corallo rosato leggermente satinato), la particolarità sta nella formula, come dice il nome, cotta che permette di utilizzare la polvere in modalità asciutta o bagnata. E qual è l'utilizzo che regala un risultato più duraturo al make up? Ovviamente il secondo, e l'effetto long lasting arriva in questo modo fino a sera!

Ora, io sto per rifare la valigia per la prossima settimana, e il blush Glossip Make Up ha già il suo posto prenotato nel beauty case. Voi cosa aspettate a fare un salto in profumeria o online? (psss in questo momento c'è uno sconto di più del 40%)



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+