Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto - Quando make up e skin care si fondono con successo

giovedì, febbraio 09, 2017



Benvenuti alla cerimonia di nozze dell'accoppiata perfetta: un prodotto di make up si sposa felicemente con una formula trattamento viso con ingredienti idratanti, liftanti e protettivi, e così nasce il Fondotinta Siero Nudo Perfetto Collistar. Come rivela il nome, si tratta di una specialità base ideale per accogliere il make up di tutti i giorni e al contempo rispondere alle esigenze della pelle quali ricerca di comfort, protezione da raggi UV e dai radicali liberi.

La formula dell'ultimo nato tra i fondotinta Collistar contiene infatti acido ialuronico, vitamina E e un filtro SPF 15, ormai indispensabile nei prodotti skin care da utilizzare tutto l'anno. Oltre a questi ingredienti trattamento, sono presenti pigmenti sospesi in una texture fluida che non finiscono sul fondo ma contribuiscono a rendere il prodotto sempre omogeneo, senza necessità di agitare il flacone per miscelare i componenti.

La quantità di prodotto può essere misurata con l'utilizzo della pipetta inclusa: ne bastano poche gocce per una coprenza media, ma può essere modulata per raggiungere il risultato desiderato. La texture si fonde che è un piacere sulla pelle in quanto sembra di applicare proprio una crema fluida vellutata. Il finish è satinato e luminoso e la gamma di tonalità disponibili è discretamente ampia (ben otto colorazioni). Qui potete vedere la più chiara, Avorio, con un sottotono abbastanza neutro.

In definitiva, questo è un fondotinta sul quale l'accezione "effetto seconda pelle" si può praticamente applicare alla lettera: se non l'avete ancora fatto, provatene un goccio di tester in profumeria e poi fatemi conoscere il vostro parere!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+