Bottega Verde Ombretto Liquido Extra Tenuta - La Primavera si tinge di Metal

lunedì, febbraio 06, 2017



Tonalità pastello e finish metallico: potranno mai andare d'accordo queste due caratteristiche apparentemente distanti fra loro? Che domande, la risposta è davanti agli occhi, o per meglio dire, proprio sugli occhi! L'Ombretto Liquido di Bottega Verde, disponibile in sette nuance soft e perfettamente indicate per la bella stagione, possiede una finitura metal luminosa e sfaccettata, e il tutto si sposa splendidamente per il make up occhi di questa primavera!

Le tonalità vanno dai colori caldi a quelli più freddi, e si distinguono anche per resa della texture una volta applicate: nuance come Tulle, Mauve, Tortora e Moka sono perfette con una sola passata e molto coprenti (soprattutto Moka, una piacevola scoperta), mentre Ametista, Acquamarina e Cielo hanno bisogno di essere lavorati con almeno due passate per un risultato ottimale, specie il violetto.

Tutti quanti comunque hanno la possibilità di essere ben sfumati durante l'applicazione. Una volta asciutti si fissano perfettamente sulla pelle e lì rimangono per ore! Per via di questa graditissima extra tenuta sono il prodotto ideale per un make up che necessita di essere indossato tutto il giorno, senza sensazione di pesantezza ed effetto secco. La formula infatti contiene estratto di Mimosa e olio di Nocciolo di Albicocca, che contribuiscono al comfort della pelle della palpebra e a mantenerla idratata.

Piccolo tip per un utilizzo multitasking del prodotto: già bellissimo da solo, Ombretto Liquido di Bottega Verde si è dimostrato anche una buona base per ombretti in polvere: questo tipo di applicazione aumenta la tenuta del make up e ne amplifica l'effetto luminoso finale, provare per credere!


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+