Benefit Mascara Roller Lash - Il parrucchiere delle ciglia

mercoledì, febbraio 08, 2017



Credevo non fosse possibile, eppure è successo: ho messo i bigodini alle ciglia! Non esattamente quelli che si usano per i capelli, andiamo. Ho semmai utilizzato un unico "accessorio" che fa ottenere lo stesso risultato sulla chioma di una seduta dal parrucchiere: il Mascara Roller Lash di Benefit. Che ci strizza l'occhio con il suo originale packaging proprio a forma di bigodino rosa.

Al di là dell'azzeccato e simpatico design, l'effetto di questo mascara è proprio quello di incurvare le ciglia quasi come fossero boccoletti, fungendo anche come topper prima dell'applicazione di mascara dalla funzione allungante e/o volumizzante. Il suo spazzolino asimmetrico Hook 'n' Roll è infatti studiato per catturare, allungare ma soprattutto incurvare con un unico movimento le ciglia, e fissarle in quella posizione per tutto il giorno.

Per ottenere il risultato, occorre muovere l'applicatore a zig zag sulla rima delle ciglia inferiori con la parte superiore della spazzola incurvata. Successivamente si utilizza l'estremità dell'applicatore per aprire le ciglia interne ed esterne a ventaglio. Se si desidera un effetto più drammatico (come quello in foto), si eseguono le stesse operazioni di incurvatura con Roller Lash e poi si applica un prodotto volumizzante.

Un mascara quindi multifunzione che mantiene le sue promesse e non è solo un packaging accattivante! Ah, è disponibile anche nella tonalità marrone, vi avviso sin d'ora che farà presto parte del mio beauty in vista di questa primavera e che la recensione, ma soprattutto lo swatch, appariranno senz'altro in questo blog.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+