Rimmel London Super Gel Kate Moss Anniversary - Un posto d'onore tra i preferiti di sempre

venerdì, gennaio 27, 2017



Da quando è iniziata la mia "avventura" nel mondo del make up, pochi smalti mi hanno stupita come il Super Gel di Rimmel London. Di formule effetto gel sono ormai colmi gli scaffali, praticamente tutti i brand cosmetici hanno aggiunto nel loro parco prodotti questa tipologia di smalto, eppure c'è ancora chi riesce a sorprendere e far innamorare.

La tonalità di Super Gel da me provata è la 071 Gilty Pleasure della linea dedicata a Kate Moss Anniversary, un oro rosa metallico decisamente irresistibile (sì, ho una fissa per i colori metal), che si stende perfettamente grazie al pennellino corto dalle setole piatte (questo tipo di finish ha infatti bisogno di una precisa stesura verticale), e anche con una sola passata regala una copertura piena. Il tocco finale (e anche secondo step dell'applicazione del Super Gel) si dà con una passata di Top Coat, che sigilla la manicure e le conferisce lucentezza.

Al di là del fatto che ho apprezzato sin da subito il risultato sulle unghie, sfoggiato durante le ultime feste e quindi perfettamente in mood con il periodo, la bella sorpresa si è palesata nei giorni successivi. Sapete quando ha incominciato a sbeccarsi e mostrare i primi lievi cedimenti? Dopo ben 10 giorni! La formula recita una tenuta di 14 giorni, e sinceramente non dubito possa raggiungerli se si tengono le mani totalmente libere dai lavori di casa. Per quanto mi riguarda il risultato ottenuto è stato più che soddisfacente così.

E' stato praticamente automatico che non appena mi sono trovata davanti un espositore Rimmel London, io sia andata alla ricerca di altri colori di smalti Super Gel per fare scorta. Per questo motivo l'ho già eletto uno dei miei smalti favoriti di sempre!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+