Lytess Trattamento Smagliature Notte Reggiseno e Panty - Azione cosmetica e micromassaggio notturno

venerdì, gennaio 13, 2017



E' già qualche anno ormai che sono presenti sul mercato e stanno diventando prodotti altamente competitivi tanto da essere preferiti ai cosmetici da applicazione tradizionali: sto parlando dei prodotti cosmetotessili, indumenti modellanti che contengono tra le loro maglie sostanze funzionali che si diffondono e svolgono le loro funzioni direttamente a contatto con la pelle.

Lytess è una delle aziende leader sul mercato internazionale, giunta anche in terra nostrana con numerose proposte indossabili, dai leggins ai collant ai pantacourt, e con diverse funzionalità a seconda degli ingredienti contenuti: slim, sculpt, anti-cellulite e anti-smagliature. Per la felicità della pelle delle mie cosce ho provato alcuni indumenti proprio con trattamento smagliature, con il consiglio di indossarli durante la notte.

Le mie smagliature, fortunatamente, non sono numerose e non particolarmente visibili ma ahimè, ci sono comunque, vuoi per l'età, vuoi per il tipo di vita, vuoi per predisposizione o qualsiasi altra sfiga la natura ci abbia regalato. Una buona idea sarebbe quella di tenerle sotto controllo e limitare la comparsa di nuove "amiche" con gli ingredienti giusti, in questo caso Olio di Rosa Mosqueta, Burro di Mango e Alga Alaria, utilizzata in cosmetica in quanto un ottimo rigenerante.

Come funzioni in dettaglio il meccanismo che caratterizza i cosmetotessili è un discorso parecchio tecnico, ma in poche parole si tratta di un processo di microincapsulazione delle sostanze, che si attivano tramite lo sfregamento del tessuto sulla pelle. Oltre a questo, la particolare maglia con lavorazione 3D regala un micromassaggio continuo e una migliore diffusione dei principi attivi. Diffusione che si esplica anche durante il riposo notturno, da qui il consiglio dell'utilizzo mentre si dorme.

I tessuti di reggiseno e panty sono morbidissimi e ben aderenti alla pelle. Il trattamento è indicato anche durante l'allattamento e, sentite un po', resiste anche ai lavaggi in lavatrice a 30 °C (la durata dell'azione cosmetica comunque è fissata a 42 notti di utilizzo)! E per finire, questo lo aggiungo io, indossando questi indumenti noi freddolose non patiremo più le basse temperature di questi ultimi giorni: effetto warm assicurato!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+