Langforth Portarossetti Girevole - La giostra dei lipstick da 80 scomparti

mercoledì, gennaio 11, 2017



Prima o poi deve accadere nella vita di ogni lipstick addict di fronte ai suoi millemila rossetti stipati in scatole e cassetti, ovvero esclamare la fatidica frase: e ora dove li metto? Perchè se il nostro amato make up non riusciamo neanche a trovarlo senza scavare tra montagne di prodotti e scatoline, allora è chiaro che rinunciamo anche ad usarlo. Come sarebbe bello se tutto fosse sempre in bella vista per scegliere il nostro trucco quotidiano!

Ora, non dico che dobbiamo attrezzare le nostre stanze con scaffali da negozio (ok, mi è anche passato per la mente, ma poi sono tornata in me causa occhiatacce degli altri occupanti casa), ma qualcosa in scala minore si può fare. Avete sicuramente già sentito parlare dei make up organizer, portaoggetti a scomparti in plastica trasparente, molto utili ma ahimè decisamente poveri di spazio. Ma la Langforth è giunta in soccorso, soprattutto per le amanti di rossetti e lipgloss, con il suo parallelepipedo a base rotante che può contenere la bellezza di ben 80 lipstick!

Un sogno vero? Realizzato in acrilico trasparente è dotato di 18 scomparti per lato più 8 postazioni sulla sommità per i rossetti che si utilizzano più spesso, o che meritano un posto d'onore per, che so, il packaging (come ha fatto la sottoscritta). La base è dotata di sfere di metallo che fanno scivolare la struttura praticamente ad attrito zero, e voi potete far fare il girotondo al portarossetti quanto volete prima di scegliere la nuance desiderata (un po' come in profumeria, ma senza le commesse che ti alitano sul collo).

Un problema si pone nel momento in cui la vostra lipstick mania raggiunge livelli fuori dal comune, ovvero quando siete in possesso di ben più di 80 rossetti (come la sottoscritta ehm ehm). Soluzione? O si attende la realizzazione di un grattacielo sempre a base rotante con settordicimila posti, o si acquista un altro Organizer Langforth (che per chi se lo stesse chiedendo si trova a questo indirizzo, disponibile da 24 e da 80 scomparti) in modo da creare in camera o in bagno la vostra giostra di make up personale!



You Might Also Like

3 comments

  1. comprato anche io la settimana scorsa... :D ci ho fatto una recensione per la settimana prossima :)
    ti aggiungo mi piace il tuo blog :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+