Label.m Stylish Shampoo & Conditioner Set - Quando il pack è firmato House of Holland

giovedì, gennaio 26, 2017



Come conoscere un nuovo (per me) marchio beauty e rimanere subito folgorate al primo incontro? Con il packaging perfetto no? E' così che è accaduto tra Label.m e me, non appena mi sono trovata davanti al set shampoo e balsamo confezionato con il design firmato House of Holland, proveniente dalla collezione 2016 che è stata presentata alla London Fashion Week.

Label.m è il brand di prodotti per capelli ufficiale della manifestazione londinese, e la collaborazione con Henry Holland, stilista di fama internazionale dallo stile inconfondibile, ha portato alla creazione di una serie di confezioni regalo per i trattamenti haircare con stampa ispirata al futurismo anni '70 e i colori che provengono dagli interni dello Studio 54. Adorabili!

Messa da parte con cura l'originale confezione (è richiudibile e riutilizzabile), ho subito provato i due prodotti all'interno, il Treatment Shampoo e il Moisturising Conditioner, indicati per il mio tipo di capello tinto e quindi tendente alla disidratazione. Il primo è uno shampoo trattamento quotidiano per capelli colorati, ricco di vitamine B5, H ed E e senza clorurati: la texture densa si distribuisce uniformemente sulla chioma, e la sua formula trattante con proteine della soia e del grano agisce sin da subito per rafforzare i capelli, mentre il pantenolo, la biotina e gli amminoacidi del frumento forniscono idratazione e lucentezza.

Ottimo quindi già lo shampoo da solo, ma l'aggiunta del balsamo regala un vero e proprio servizio da salone: questa volta gli ingredienti sono aloe, echinacea ed estratto di ribes che, miscelati insieme, contribuiscono a reidratare in tempi brevi le ciocche visibilmente secche, soprattutto quelle trattate chimicamente. La formula non contiene solfati nè cloruri.

Al termine del trattamento i capelli sono anche piacevolmente profumati!

I prodotti Label.m sono disponibili esclusivamente nei saloni selezionati, Tony&Guy ed essensuals di tutto il mondo e online sul sito ufficiale.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+