Kiko Milano Skin Tone Foundation - 39 Tonalità tra cui scegliere

martedì, gennaio 17, 2017



E' il sogno di ogni make up addict: trovare senza sforzo il proprio colore di fondotinta, e addirittura poterlo variare a seconda della stagione, quando la pelle è un po' più abbronzata o un po' più diafana. Kiko Milano ha realizzato questo sogno rendendo disponbile col suo fondotinta Skin Tone ben trentanove possibilità di scelta, trentanove sfumature di colori con sottotoni caldi e freddi, in modo che chiunque, anche dopo un accurato raffronto, riesca a raggiungere la pace dei sensi con la sua nuance ideale.

L'unica cosa fondamentale da fare al momento del primo acquisto è di recarsi in un punto vendita e testare di persona le decine di colorazioni suddivise in sei diversi sottotoni, perchè nonostante la presenza dei colori corrispondenti, la scelta a video per un acquisto da web non è per niente consigliata. Io stessa ho potuto constatare la differenza tra il web e dal vivo delle tonalità da me scelte (Warm Rose 20 e 30). Una volta trovato il proprio colore, ovviamente riacquistarlo sullo shop online non è più un problema.

Insomma, divertitevi a fare swatch in negozio sui polsi e sotto l'osso della mascella (i punti ideali dove testare un nuovo fondotinta) e magari fatevi consigliare dalle commesse, soprattutto se siete alle prime armi con la scelta del sottotono. Nel mio caso, che ho un sottotono piuttosto rosato, dopo alcune prove ho constatato che il Warm Rose 20 è quello che meglio "sparisce" sulla mia pelle, portando con sè anche le discromie e uniformandomi l'incarnato. Il valore 30, appena appena più scuro e caldo, è perfetto ovviamente per quando la pelle comincia a prendere colore.

Ma quali sono le altre caratteristiche dello Skin Tone a parte la moltitudine di colori a disposizione? Senz'altro la formula: la texture liquida assicura una coprenza media e un discreto comfort sulla pelle. Inoltre la presenza dell'acido ialuronico ne fa un piccolo trattamento giornaliero per il viso (se l'utilizzo del fondotinta è quotidiano).

A giudicare dai voti presenti sul sito lasciati da chi l'ha provato, pare stia diventanto il fondotinta preferito del momento. Voi avete già trovato il colore di Skin Tone perfettoper la vostra carnagione?




You Might Also Like

1 comments

  1. Ne parlano tutte molto bene ma.ancora non ho capito se va bene per le.pelli miste
    Https://makeupaddictedossessionicosmetiche.wordpress.com

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+