Clinique Ombretti Lid Pop - Belli da vedere, fantastici da usare

venerdì, gennaio 13, 2017



Belli, bellissimi anche solo a lasciarli intonsi nelle loro scatolette. E' lo stesso pensiero che ho avuto la prima volta che ho visto il Blush Pop Clinique, con il suo perfetto disegno in rilievo sulla cialda che quasi non osavo rovinare, ma che alla fine ho usato senza nessun rimpianto. Quindi, la nuova collezione di ombretti Lid Pop, "fratellini" nati sulla scia del successo del fard sopracitato, è stata da me utilizzata rinunciando all'aspetto collezionistico del packaging?

La risposta è ovviamente sì, e anche stavolta non me ne sono pentita: come nel caso del Blush Pop, i nuovi ombretti Clinique con la cialda a forma di fiore sono sì belli da vedere, ma anche ottimi da usare. Grazie alla loro texture in crema-polvere, sono morbidissimi da prelevare sia con le dita che con un pennello a setole fitte, e si fissano efficacemente sulla pelle. La formulazione poi, come in tutti i prodotti Clinique, è particolarmente attenta e senza sostanze che possono irritare, in questo caso pensata per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

La scrivenza è davvero notevole sin dalle prime passate, e può essere aumentata modulando il prodotto, così come la possibilità di combinare e sfumare i colori prima che si fissino sulla palpebra (possibilità da sfruttare altamente in quanto la palette di tonalità disponibili non è ampia). La mia scelta colori è ricaduta su Vanilla, un candido avorio quasi matt che utilizzo come base o per creare punti luce, Willow, un inedito oro-taupe satin difficile da classificare e per questo meritevole di attenzione, e Aqua, bellissimo celeste tropicale che ti incanti solo a guardarlo.

Menzione speciale anche per le scatoline che racchiudono il pack trasparente degli ombretti: il pattern sullo sfondo con motivi naturali è diverso per ogni tonalità! Una chicca che non passa inosservata, come la cura e la qualità che si ritrova in ogni prodotto Clinique.






You Might Also Like

1 comments

  1. Io ho uno dei blush, Berry Pop se non ricordo male, adorabile! Sono proprio graziosi*o*

    Ari <3

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+