Minus 417 Catharsis Mineral Salt Bath - Quanto benessere in quei piccoli granelli di sale!

mercoledì, dicembre 14, 2016



Fra gli ingredienti naturali per la beauty care più noti e salutari fin dall'antichità vi sono i sali minerali: vera e propria miniera di proprietà benefiche per la salute del corpo, i sali minerali sono stati riconosciuti ed utilizzati già in passato per il trattamento dei principali problemi cutanei, per l'alleviamento degli stati dolorosi muscolari, e per il ritrovamento in generale di bellezza e vitalità.

Il "produttore" più importante e massiccio nel mondo di sali minerali è senz'altro il Mar Morto che, a causa della mancanza di corsi d'acqua e di una forte evaporazione, presenta una elevatissima salinità, di molto superiore a quella degli altri mari. E' da questo grande bacino naturale che provengono i sali di Minus 417, brand israeliano di alta cosmesi il cui nome deriva proprio dall'altitudine del Mar Morto rispetto al livello del mare.

La confezione di Mineral Bath della linea Catharsis contiene minerali puri del Mar Morto, tra cui magnesio, cloro e potassio, che donano alla pelle un vero e proprio effetto cosmetico: è sufficiente preparare un bagno di acqua calda in vasca e aggiungere due cucchiai colmi di sali, immergersi per almeno ventini minuti, e usufruire di tutti i benefici del prodotto mentre questo si scioglie nell'acqua.

Il risultato finale è una pelle rinfrescata, morbida e liscia, E volete mettere poi l'effetto ultra rilassante di un bagno ai sali tutto per noi come fossimo in una spa? Impagabile!


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+