Kiko Milano Holiday Collection Natale 2016 - Il regalo che non deve mancare sotto l'albero!

venerdì, dicembre 23, 2016



Qual è il regalo di Natale che non deve assolutamente mancare sotto l'albero quest'anno? Ovviamente quello firmato Kiko Milano, e, per questo 2016, anche dal noto designer Ross Lovegrove (che ha già collaborato i mesi precedenti col brand milanese per le collezioni Neo Noir e quella dedicata all'estate). E' ormai una tradizione per le beauty addict infatti ricevere le eleganti e decorate confezioni gift che Kiko realizza espressamente per le feste di fine anno, con prodotti limited edition e addirittura kit contenenti smalti e pennelli per tutti i gusti.

Uno dei gift set più richiesti e sempre apprezzati è senz'altro il duo lipstick + matita labbra, quest'anno chiamato Intense Colour Lip Kit, contenente un rossetto con il packaging natalizio disegnato da Ross Lovegrove e la Lip Pencil dal colore abbinato. Sbrigatevi a scegliere tra le dodici tonalità disponibili perchè difficilmente dopo Natale troverete ancora qualche pezzo!

Se invece volete optare per un elegante prodotto in polvere con pack di grande effetto, c'è l'imbarazzo della scelta con 2-IN-1 Bronzer & Highlighter, la terra cotta abbronzante che contiene anche l'illuminante, perfetta da usare tutto l'anno, oppure altrettanto utile e sempre bello da vedere è il fard cotto illuminante Double Colour Baked Blush, disponibile in due nuance di cui qui vedete la 02 Harmonious Bisque. Il regalo make up per eccellenza però rimane la palette ombretti, qui declinata come 3 Colours Eyeshadows Palette, in versione mini con tre tonalità di polveri cotte da usare asciutte o bagnate.

Cercate un dono semplice ma sicuramente graditissimo? Il pennello Professional Face Brush per applicare polveri, dalle setole morbide e fitte, è uno di quegli accessori make up che non deve mai mancare a una beauty addict. E poi la versione col manico rosso fa tanto Natale!

E per finire due referenze che sicuramente sarete tentate da autoregalarvi:3-In-1-Eyeshadow & Eye-Pencil, matita kajal nera indispensabile da una parte e ombretto cremoso a matitone dal finish perlato dall'altra, il prodotto multiuso da tenere sempre in borsetta; e dulcis in fundo, le matite eyeliner duo più famose di Kiko, le Double Colour Eyeliner che vengono riproposte quest'anno in nove referenze colore. Anche di queste ultime sono ormai rimasti pochissimi pezzi nei negozi, quindi la parola d'ordine è: affrettatevi!










You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+