Faac Home Lock - L'antifurto wireless in tutta sicurezza

lunedì, dicembre 19, 2016



Sicurezza domestica oggi come oggi è sinonimo di serenità, specie quando si passa del tempo fuori casa e non si ha modo di monitorarne lo stato. Si hanno dubbi sull'incolumità dei propri beni mentre si è a lavoro o, soprattutto, in vacanza? La soluzione è installare un antifurto efficace e che sia sempre gestibile in comodità via smartphone, come HOME LOCK by Faac.

Home Lock è un sistema di allarme che comunica in wireless, e per questo non dotato di fili, immediatamente funzionante dopo la posa che non richiede alcuna opera muraria. Il kit comprende la centralina già pre-configurata e il tutto è dotato di batterie di backup, pronto per entrare subito in azione: dimenticatevi quindi malfunzionamenti dovuti a black out o sbalzi di corrente!

L'antifurto viene inoltre fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per il controllo da remoto: in caso di attivazione del dispositivo la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione e poter intervenire tempestivamente. Disponibile anche la verifica dello stato o l'attivazione/disattivazione dell'allarme tramite SMS e la possibilità di ascolto ambientale.

Insomma uscite di casa sicuri, a lei ci pensa Home Lock by Faac!

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.



Buzzoole

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+