Creattiva Oro del Deserto e BB Cream Adorable - Capelli splendenti per le feste

venerdì, dicembre 23, 2016



Uno dei miei appuntamenti fissi per le feste di fine anno è quello con i prodotti Creattiva per il mio styling di Natale e Capodanno. Gli anni scorsi numerosi prodotti hanno accompagnato i miei capelli nelle acconciature delle feste, dalle cere illuminanti agli spray lucidanti, ma quest'anno si resta sul classico con due referenze top adatte a tutti i tipi di capelli: la BB Cream per capelli Adorable e l'olio Arganoil della linea Oro del Deserto.

Entrambi i prodotti sono caratterizzati dalla presenza del prezioso ingrediente olio di Argan, ormai noto in tutto il mondo della cosmesi per le sue potenti proprietà benefiche, e se del primo vi avevo già raccontato con soddisfazione qualche anno fa dopo il mio primo trattamento (si tratta proprio di una formula permanente nel parco prodotti Creattiva), il secondo è stato per me una novità.

La gamma Oro del Deserto racchiude una collezione di prodotti per la cura e la bellezza della chioma con in più un luminoso effetto radiance: il potere dell'olio di Argan infatti rivitalizza, illumina e leviga i capelli lasciandoli setosi e leggeri (e soprattutto senza ungerli). L'ideale quindi se si desidera un'acconciatura di cui si vogliono far risaltare i riflessi, o semplicemente sia in ordine e perfetta per salutare quest'anno con un brindisi scintillante.

Il segreto per ottenere il meglio da Arganoil Oro del Deserto è di applicare poche gocce sul palmo della mano e distribuire a piacere in mezzo alle ciocche umide o asciutte, per illuminare le punte. Qualche goccia si può aggiungere ulteriormente durante la giornata per ravvivare la brillantezza. Happy Styling!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+