Collistar Collezione Autunno Inverno Parlami d'Amore - Bella in rosa

lunedì, dicembre 05, 2016



Profumi, tonalità rosate e un inno dedicato all'amore. Tutti questi elementi sono racchiusi nella nuova collezione Collistar per la stagione autunno - inverno 2016/17 Parlami d'Amore, una limited edition che comprende prodotti make up e una fragranza come new entry, in particolare la versione roll di Profumo dell'Amore disponibile nella gamma body care.

Il profumo e quindi la dimensione olfattiva è una novità che caratterizza questa collezione: oltre alla fragranza con oli essenziali ed estratti di petali di rosa, magnolia e orchidea in formato da borsetta, le stesse note si ritrovano anche nel prodotto star della limited edition, ovvero il Duo Fard/Ombretti dalle sfumature acquarello per esaltare lo sguardo o scolpire gli zigomi (o entrambe le cose!). Nelle foto potete vedere la versione più scura Amore dai toni naturali, che personalmente preferisco utilizzare solo sugli occhi per un trucco nude.

Il make up occhi può essere ulteriormente personalizzato con un ombretto della serie Effetto Seta, qui in versione rosa baby dal finish satinato (per aumentarne visibilità e scrivenza utilizzate un primer), e con un altro dei prodotti inediti della collezione, l'Eye Liner Shock in versione bianco panna: l'effetto che si ottiene applicando una riga di questo eyeliner con punta in feltro è davvero originale e luminoso, si può senz'altro dire che apre lo sguardo!

Parlami d'Amore però dedica alle labbra senz'altro un posto speciale: ben quattro tonalità di Rossetto Puro e Magico Gloss Colore Infinito arricchiscono la collezione, tra le quali è davvero difficile scegliere. Rossetto Puro è disponibile nella comodissima combo con la Matita Professionale dal colore abbinato, qui nelle versioni rispettivamente Rubino Stregato e Bordeaux, e che fanno un perfetto pendant al colore di smalto da me provato; Magico Gloss è invece uno dei miei lipgloss preferiti del momento: nel colore Rosa Passionale è perfetto per un look da giorno, facile da applicare e sufficientemente coprente con una veloce passata.

Dulcis in fundo, lo Smalto Effetto Velluto, vero e proprio must di stagione secondo la sottoscritta, che con il suo finish semi opaco e satinato ha ricevuto tanti apprezzamenti una volta indossato. Come detto sopra, la nuance Porpora Fatale si è abbinata in maniera naturale al Rossetto Puro più scuro della collezione.

Menzione speciale merita la Crema Carezza dell'Amore per il corpo, arricchita con proteine della seta e soprattutto con un'intensa e avvolgente profumazione alla rosa. Applicata dopo la doccia è una goduria pura. State cercando un regalo di Natale ideale? Con questa non sbagliate di sicuro!














You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+