Catrice Limited Edition Prêt-à-Lumière - Anteprima

sabato, dicembre 24, 2016



Catrice presenta la nuova limited edition Prêt-à-Lumière disponibile a gennaio e febbraio 2017, con prodotti professionali per illuminare il volto con la tecnica dello trobing, il trend make up che continuerà anche nel nuovo anno. La collezione comprende prodotti con diverse texture, dalle classiche in polvere alle formule liquide con applicatori a pipetta e texture cremose in penna. Le tonalità spaziano dal nude al rosato, con tante diverse possibilità per illuminare ed enfatizzare i tratti distintivi del viso.

Di seguito tutte le referenze disponibili:

- Glam & Doll Mascara Occhi Effetto Brillante si può applicare da solo o come top coat sul mascara per garantire un effetto sparkling.
- Matita Sopracciglia Occhi & Labbra Effetto Liftante matita occhi con texture cremosa e pigmenti riflettenti di luce. Disponibile nei colori C01 Radiant Rose e C02 Golden Glow.
-Vinyl Gloss Lucidalabbra in Stick per labbra levigate e brillanti. Disponibile nei colori C01 Nude Coutoure e C02 Strobe In Rosewood.
- Illuminante Viso Effetto Modellante permette di accentuare zigomi e l'angolo esterno dell’arcata sopraccigliare. Disponibile nelle tonalità C01 Golden Glow e C02 Radiant Rose.
- Base & Siero Viso Effetto Illuminante primer liquido dalla leggera colorazione nude con un
tocco shimmer dal finish dorato. Disponibile nella variante unica C01 Luminious Lights.
- Strobing Illuminante Viso in Gel con pigmenti riflettenti di luce. Disponibile nella variante unica C01 Luminious Lights.
- Illuminante Viso in Polvere ultra setosa facile da sfumare con finish shimmer. Disponibile nei toni C01 Luminious Lights, C02 Golden Glow e C03 Prismatic









You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+