Artdeco Crystal Garden Collection Christmas 2016 - Brillando come una stella

martedì, dicembre 13, 2016



Ormai è un fatto assodato, un rito conosciuto da tutte, una di quelle certezze in un certo senso rassicuranti durante le feste di fine anno: a Natale e Capodanno il make up è sempre sparkle, luminoso, sfavillante. Vuoi per via di un senso di competizione con le lucine dell'albero addobbato di casa, vuoi per voler imitare uno scoppiettante fuoco d'artificio, anche il trucco vuole fare festa in questi giorni, e i glitter, gli illuminanti e le tonalità bianco/oro/argento sono perfetti a questo scopo.

Se quindi accogliete con gioia lo shimmer look tradizionale di dicembre, amerete entrare nell'incantanto Crystal Garden di Artdeco, lì dove i brillantini sono di casa e tutto intorno luccica come una stella. O meglio, come un cristallo Swarovski. Sì perchè i brillanti in questa collezione non caratterizzano solo le formule dei prodotti, ma anche il packaging: la nota casa svizzera di gioelli e manufatti di cristallo ha collaborato con Artdeco per impreziosire i prodotti della limited edition (come si può vedere dal video).

Tra i prodotti da me provati, è il Crystal Eye Liner ad avere l'onore di essere decorato con un cristallino sulla sommità del tappo, probabilmente per regalare un po' di luminosità a una delle poche referenze della collezione ad essere priva di brillantini. L'Eye Liner nella versione Black Sky è infatti nero opaco, perfetto per essere applicato sulla rima dell'occhio con precisione grazie alla mina retrattile.

Per un prodotto senza glitter, eccone uno completamente colmo: il Crystal Mascara & Liner può essere utilizzato come eyeliner in gel grazie al pennellino applicatore in punta, sia come topper mascara sulle ciglia, sulle quali si depositano i glitter nero e argento presenti in formula. Si tratta di un prodotto must durante le feste, assolutamente irrinunciabile (sempre per le glitter addict, ovviamente).

Anche le labbra devono brillare in queste festività, quindi cosa c'è di meglio di un gloss trasparente come il Crystal Lip Finish? Ovviamente anche questo tempestato di brillantini, bianchi e microscopici, e che può essere applicato sia da solo che su altri rossetti. Insomma, effetto cascata di stelle assicurato.

Dulcis in fondo, se dei brillantini non siete ancora sazie, c'è un ultimo prodotto con cui completare il look: la Crystal Beauty Dust, micro polvere rosa shimmer da applicare su corpo e capelli (già rigorosamente accociati) e contenuta in un packaging in vetro con erogatore a pompetta, come i profumi di una volta. E quest'ultimo, vista la confezione, è anche un'ottima idea regalo di Natale per le amiche!









You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+