Uriage Eau Thermale Prodotti Viso Corpo 2016 - Un centro termale a casa mia!

venerdì, novembre 25, 2016



Sapete, non sono molto una da prodotti di farmacia e non ci bazzico spesso, ma quando trovo un brand che mi soddisfa allora è fatta, ogni volta che entro per un'aspirina ne ricerco con gli occhi il colore e il packaging sugli scaffali, per individuare subito novità e le familiari referenze in gamma permanente. Ecco, così è il mio rapporto con Uriage, di cui ho già affermato il mio grado di soddisfazione con la frase "Io amo l'acqua termale!", e il cui amore continua ancora oggi che posso rivelare di aver creato un piccolo centro termale a casa mia.

Esatto, se non puoi recarti praticamente ogni giorno in una spa (il mio sogno segreto è piazzarci una tenda), è la spa che deve venire da te: basta un bagno a disposizione, dotato di vasca è anche meglio, e tutto il tempo per dedicarsi alla rilassante applicazione degli ultimi prodotti viso e corpo Uriage.

Il brand infatti non ha modificato solo "l'abito" con un design più moderno ma ha presentato anche nuove referenze nelle linee Idratazione e Igiene: per la prima categoria abbiamo il Latte Velouté Corpo e il Balsamo Rassodante Corpo, mentre per la seconda le new entry sono il Detergente Senza Sapone e l'Olio Detergente.

Il Balsamo e il Latte vellutato sono particolarmente indicati per le pelli secche e sensibili, data la ricchezza della texture in Burro di Karité e Acido Ialuronico. Se la pelle presenta solo alcuni punti particolari che risultano bisognosi di idratazione, come capita alla sottoscritta, l'ideale è applicare proprio puntualmente il prodotto, per rispondere alle specifiche esigenze della pelle lì dove c'è più bisogno.

Stesso discorso anche per l'Olio Detergente, che grazie alla sua texture gel-olio unica, lascia un film protettivo sulla pelle, quindi da utilizzare su pelli particolarmente delicate e bisognose di prodotti protettivi ed emollienti. La particolarità dell'Olio Uriage è quella di creare una lieve schiuma a contatto con l'acqua per essere rimossa più facilmente a detersione ultimata.

Anche il Detergente Senza Sapone a pH fisiologico produce una schiuma da massaggiare e poi risciaquare, con la particolarità di poter essere utilizzato su viso, corpo e capelli: grazie alla sua base lavante delicata infatti elimina tutte le impurità anche dal cuoio capelluto sensibile. Una soluzione sicuramente apprezzata da chi soffre tutti gli altri prodotti per capelli troppo aggressivi.






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+