Lush Labbrasivo e Balsamo Labbra - Ciao ciao screpolature!

venerdì, novembre 18, 2016



Siamo in pieno autunno e le temperature si stanno abbassando sempre più: è ufficialmente scattato l'allarme rosso per le labbra screpolate! Non so voi ma io ne soffro tantissimo: non appena la colonnina di mercurio precipita, le mie labbra si accartocciano come foglie secche, e per tutta la stagione fredda devo star lì a curarle, idratarle e proteggerle per evitare antiestetiche spaccature.

Da quando ho conosciuto la tecnica dello scrub con gli zuccherini mi si è aperto un mondo, poi quando ho ulteriormente scoperto quelli profumati e golosi di Lush, ciao cia(one), è stata goduria pura. Sì perchè dati gli ingredienti naturali contenuti in ogni Labbrasivo, i residui si possono anche mangiare! Non che intenda apparecchiarci la tavola s'intende, solo che è confortante sapere che si tratta di un prodotto commestibile e quindi sicuro!

Ma scendiamo ne particolari e parliamo di un Labbrasivo un po' diverso dal solito: Labbra da Cinema ha un sapore dolce come gli altri fratelli della gamma (contengono tutti zucchero), ma anche salato grazie alla presenza di vero e proprio sale marino, che possiede funzioni disinfettanti e che indubbiamente regala alla formula quel "qualcosa" in più!

Come ogni scrub che si rispetti, la pelle subito dopo appare però un po' provata dal trattamento, e ha subito bisogno di essere reidratata e protetta; il secondo step da eseguire dopo l'applicazione del Labbrasivo è quindi quella di stendere su tutte le labbra un bel balsamo Lush ricco di miele, olio di germe di grano, oliva e mandorla. Il suo nome Seguimi è insomma proprio azzeccato! Inoltre la confezione a barattolino è indicata per l'utilizzo anche fuori casa (dove io ne applico strati su strati in quanto le mie labbra non possano stare senza).

Insomma è proprio il caso di dire: freddo non ti temo, almeno per le labbra in questi giorni sono a posto!




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+