Kiko Milano Velvet Passion Matte Lipstick e Ever Lasting Colour Precision Lip Liner - What else?

giovedì, novembre 10, 2016



What else, come dice un noto spot di una bevenda ai chicchi tostati, ovvero, che altro? Solo guardando questi rossetti e matite labbra Kiko Milano dalle foto si dovrebbe capire tutto, recarsi al primo store o sul sito online e fare shopping selvaggio di questi prodotti! Per chi ancora non avesse avuto modo di vederli dal vivo, sto parlando dei Velvet Passion Matte Lipstick e delle Ever Lasting Colour Precision Lip Liner.

Partiamo con il presentare i primi più nel dettaglio: si tratta, come dice il nome di rossetti opachi, quindi come vuole la tradizione stagionale, matte = autunno/inverno. Perfetto no? I colori da me provati sono un bellissimo Vintage Rose, ideale per un make up classico, un profondo Wine, un tipo di rosso scuro che sta andando in voga parecchio negli ultimi anni, e la sorpresa delle sorprese, il caldo Chocolate, che solo a vederlo lo scambi per un goloso cioccolatino!

La resa e tenuta di tutti e tre mi ha soddisfatto appieno, e stavolta è talmente arduo scegliere fra una delle tre nuance che mi sento di consigliarle tutte. Ciò che accomuna tutti i Velvet Passion è invece il packaging in alluminio opaco, piacevolissimo al tatto e resistentissimo in borsetta. Ho notato però che tendono a non restare agevolmente "in piedi" per via dei bordi stondati della base (puro estetismo dato che in realtà ho un portarossetti dove li tengo orizzontali!).

Dalla texture morbida, si stendono molto bene e con precisione anche grazie al taglio del bullet squadrato, forma che quasi sto apprezzando di più che la solita a punta. Nonostante questo, l'utilizzo di una matita renderebbe il disegno labbra praticamente perfetto... Toh guarda un po'? Ci sono le Ever Lasting Colour Precision Lip Liner dai colori abbinati!

Chi segue questo blog dagli albori (ehi, da ben 6 anni quindi!) conosce il mio amore smodato per le matite occhi e labbra Kiko Milano. Che ci metteranno mai nella formula per renderle così scriventi, pigmentate e scorrevoli sulla pelle? Queste nuove Lip Liner non fanno eccezione, e le ho adorate fin dal primo swatch. La mina, quella retrattile da 3 mm, ha un rilascio colore pazzesco, e nonostante la morbidezza non sbava di una virgola.

Dal finish matte come i colleghi Velvet Passion Lipstick, mi ha stupito l'effetto diverso dalle altre da me provate della Cyclamen: la base fucsia-fragola presenta un lieve effetto shimmer che fa tanto collezione natalizia, e per questo motivo l'ho già eletto prodotto make up per queste feste 2016. Anche la tonalità Brick mi ha conquistata, dato che si tratta dell'abbinamento perfetto con il rossetto Chocolate di cui sopra.

Quindi ripeto, dopo aver letto ma soprattutto visto gli swatch di questa profusione di matte by Kiko Milano, c'è altro da dire?






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+