Jean Louis David Loves the Night Collezione Autunno Inverno 2016 2017 e Density Therapy

mercoledì, novembre 02, 2016



Jean Louid David presenta Loves the Night, la collezione moda capelli per la stagione Autunno Inverno 2016-2017 che rende omaggio alle serate parigine di post-estate e alle loro protagoniste, le regine della notte! I tagli che caratterizzano questa collezione sono nuovi carrè e nuovi corti à la garçonne, con colorazioni glossy e tanto volume in libertà.

Il carrè proposto nella collezione Loves the Night è leggermente scalato sul retro per regalare maggiore volume. Sul davanti invece rimane sfilato per creare un effetto cascata, anche grazie alla tecnica esclusiva Sunlight che consiste in una sovrapposizione di diverse tonalità che danno rilievo alla capigliatura.

Una variante per il capello lungo vede il carrè tagliato in modo molto definito e leggermente scalato sulla parte alta per permettere di variare con lo styling. Le ciocche più corte sul davanti permettono di far risaltare il viso.

Nel corto à la garçonne la frangia è corta e sfilata, e il taglio è asimmetrico per creare movimento. Si caratterizza poi ulteriormente con la tecnica esclusiva 2-in-1 Color, una serie di sfumature in rilievo più chiare in alcuni punti e più scure sul resto della capigliatura.

Novità di stagione anche quest'anno nel parco prodotti: nasce la nuova linea Density Therapy che aiuta ad aumentare lo spessore dei capelli sottili, rinforzandoli e ridensificandoli. La formula contiene lo Strong Density Complex a base di Ginseng per nutrire la fibra, e di proteine di riso per rendere più corposi i capelli.

La linea è composta da: Shampoo Forza e Vitalità, che tonifica la fibra capillare per un effetto densità immediato; Maschera Riparazione e Densità, che prosegue nell'azione ridensificante e in più protegge dalle aggressioni esterne, idrata e regala luce e brillantezza; infine Ciment Trattamento Senza Risciacquo, prodotto innovativo con tecnologia 3D, la stessa che viene utilizzata per formulare i mascara volumizzanti, che assicura più spessore e uno styling di lunga durata.









You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+