Unopiù arreda giardini e terrazze con qualità e design italiano

venerdì, ottobre 28, 2016



Giardini, terrazze e pergole, terminata la stagione estiva, si possono vivere anche in autunno? Assolutamente sì, ci pensa Unopiù ad arredare i nostri spazi esterni per godere, anche nella stagione delle foglie secche, tutti i vantaggi di un living all'aperto.

Unopiù è il punto shopping perfetto per l'acquisto di tutti gli elementi necessari per l'arredo da esterni come piscine, giardini, terrazze e verande; da oltre 30 anni è leader in Europa ed è presente in numerosi punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia, Germania e Marocco. Nei suoi saloni si possono trovare mobili, sedute, lettini e tantissimi accessori per personalizzare i propri spazi, che siano privati o pubblici, per un utilizzo sia domestico che ricettivo.

Per quest'autunno, Unopiù propone una vasta selezione di arredi con sconti fino al 50% fino al 31 Ottobre 2016: in tutti i 37 negozi del gruppo è possibile scegliere tra pergole, gazebo, serre, box e carport, più una selezione di prodotti Premium che sono immediatamente disponibili o da ricevere in pochi giorni direttamente a casa.

Inoltre sul sito ufficiale tantissimi consigli e idee per arredare con qualità e design tutto italiano il proprio spazio verde: per un giardino dal gusto esotico non possono mancare amache o sedie a dondolo per un totale relax all'aria aperta, mentre se si desidera un arredamento dal tocco orientale la scelta ricade su un gazebo coperto con sedute a chaise longue.

Completa gli arredi un buon sistema di illuminazione: Unopiù consiglia faretti o lampade in sospensione per il tavolo durante le sere all'aperto, o delle lanterne con luce soffusa per creare un'atmosfera più rilassante.







You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+