Sundalia Beachwear made in Sardinia e uno sguardo alla collezione 2017

martedì, ottobre 25, 2016



Archiviata sul calendario l'estate 2016, è già giunto il momento di pensare alla stagione successiva. Lo sapevate? Mentre noi prepariamo sciarpe e cappotti, altrove ci sono stilisti, aziende e fiere del settore che presentano le novità moda mare 2017 con quelli che saranno i trend dell'estate, i colori e i tagli dei costumi che vedremo tra un anno a questa parte. In questa cornice di anticipazioni e preview, c'è un marchio che è stata la sorpresa beachwear del 2016 e di cui vedremo grandi cose nei mesi a venire: Sundalia.

Sundalia è una nuovissima linea di costumi da bagno made in Sardinia, nata dall'idea creativa di Stefania Spiga, che è anche fondatrice del brand. Come suggerisce il nome, Sundalia si ispira ai colori e tradizioni della terra del Sole, quella Sardegna che racchiude in un'isola un mondo di emozioni, bellezze e cultura, il tutto trasposto nelle collezioni moda della giovane stilista sarda.

In attesa di ammirare le linea mare Spring Summer 2017, di cui potete già sbirciare qualche pezzo nell'ultima foto e segnarlo nella vostra wishlist estiva, vi mostro i dettagli e la cura di uno dei bikini più belli della The Ribelle Collection, la collezione appena terminata: Luxi, con taglio asimmetrico, tessuto stampato e laminato oro, e impreziosito da inserti avorio e pendenti in finitura oro con rodiatura high quality (non perdetevi il video con i close-up del bikini!).

Come gli altri costumi della linea Sundalia, Luxi si ispira alle linee e ai motivi dei costumi tradizionali, dei gioielli e dei tessuti della Sardegna: in particolare il design a losanga scuro su fondo avorio sembra quasi cucito sopra la fibra, come i caratteristici abiti femminili della tradizione sarda. I preziosi richiami alla cultura isolana sono poi perfettamente bilanciati dal taglio moderno ed estremamente seducente del swimsuit, pensato e realizzato per le donne che non rinunciano a un tocco di eleganza nelle giornate in spiaggia, piscina o barca.

Ogni capo Sundalia è ideato e realizzato in Sardegna, dal design alla confezione, affidata a esperti laboratori locali e con tessuti e accessori di alta gamma, tutti Made in Italy.

Potete acquistare i costumi Sundalia Beachwer direttamente sullo shop online o in alcuni punti vendita selezionati della Sardegna.







You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+