Panasonic Beauty Experience presentazione Spazzola Detergente e Attivatore Viso

venerdì, ottobre 14, 2016



L'evento Panasonic Experience a Milano è stato il mio primo incontro con il brand giapponese di materiali elettronici per il mondo beauty, food e tech, ed è stato subito amore a prima vista! Il gazebo dello Sheraton Diana Majestic che ha ospitato l'evento è stato la location perfetta per l'esposizione di novità e prodotti in gamma dei settori bellezza per Lei e Lui, e cucina con show cooking dimostrativi.

Ovviamente io mi sono fiondata dritta dritta verso le novità beauty in bella mostra nel tavolino pronto per la dimostrazione, la Spazzola Detergente e l'Attivatore Viso, assieme a una selezione di prodotti cosmetici firmati Maison Bio, che per questi apparecchi hi-tech ha dedicato una collaborazione.

Non appena la dimostrazione inizia, ho avuto modo di osservare più da vicino, e soprattutto in funzione in tempo reale, queste novità dall'aspetto altamente moderno e innovativo. Si inizia con la prova della Spazzola Detergente con micro-schiuma 3 in 1, che utilizza una tecnologia che assicura maggiore efficacia rispetto al lavaggio manuale: la parte inferiore dell'apparecchio può riscaldarsi a una temperatura dai 43 ai 48 gradi, per garantire una rimozione totale del make up. Successivamente si riempie l'interno di un prodotto schiumoso come il Gel Detergente Purificante Maison Bio, e si passa alla pulizia vera e propria attraverso le setole ultra fini della spazzola.

Sono disponibili diversi ricambi per la spazzola a seconda del tipo di pulizia: in setole e in silicone per pulire i pori in profondità, e modalità normale e soft, che migliorano entrambe la capacità di penetrazione per una carnagione più liscia e luminosa.

Ma la beauty care non si ferma qui, si può andare ulteriormente oltre: entra in scena l'Attivatore Viso a micro-corrente 3 in 1, che sembra uscito dall'universo di Star Wars come un piccolo droide tuttofare di bellezza! Si tratta di uno stimolatore che utilizza vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e micro-cariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo per migliorare l'idratazione naturale e l'efficacia dei prodotti cosmetici. In parole povere, il passaggio della corrente alternata e l'utilizzo del calore (regolabile tra 37, 40 e 43 gradi a seconda della propria sensibilità) contribuiscono a rendere migliore la nostra pelle in poco tempo e col minimo sforzo.

Posizionando un dischetto di cotone sulla superficie di titanio con un po' di prodotto come la Crema Viso Idratante Maison Bio si ottiene la massimizzazione dei risultati: il calore fa infatti penetrare meglio gli ingredienti della crema e la testina ergonomica permette di raggiungere con facilità tutte le zone del viso. Ma anche il freddo può avere effetti benefici sulla pelle: ecco quindi che la testina può scendere fino alla temperatura di 10 gradi per calmare e sollevare la pelle, per ridurre occhiaie e borse sugli occhi e per richiudere i pori.

Che ne dite, sembra anche a voi di avere a disposizione un istituto di bellezza nel vostro bagno? Personalmente questi nuovi apparecchi Panasonic mi hanno conquistata e mi hanno proiettata nel futuro del mondo beauty. Al prossimo evento però il droide tuttofare me lo aspetto davvero!






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+