L'Erbolario Ananas Cell Anticellulite e Crema Rassodante Antismagliature - Focus sul corpo anche in autunno

mercoledì, ottobre 05, 2016



E' stato uno dei mantra dell'estate appena passata, tra l'altro identico a quello delle estati precedenti: l'imperativo della remise en forme, della "corsa ai ripari" prima di sfoggiare outfit smanicati e sopra il ginocchio, della temutissima Prova Costume (merita il maiuscolo perchè ormai sembra diventata un'entità a sè). Ma se invece che con ansia, vivessimo il rito della cura del corpo e il rimodellamento della silhouette come una decisione personalissima da effettuarsi se e quando vogliamo, per il puro piacere di dedicare una coccola solo per noi?

In fondo i prodotti adatti esistono, e decidere di usarli deve essere un rilassante piacere, specie se le formule sono caratterizzate da texture cremosissime, facilmente assorbibili, dal profumo piacevole e, soprattutto, con risultati che regalino anche un po' di soddisfazione. L'Erbolario rende tutto questo possibile grazie alla linea Ananas Cell, il cui nome dice già tutto: l'ananas è infatti l'ingrediente principe delle formule anti-cellulite e anti-ritenzione idrica. Io che ne sono a conoscenza consumo infatti litri e litri di succhi all'ananas concentrato per appropriarmi di tutti i suoi benefici.

Ma poichè il succo di frutta da solo non basta, ci ha pensato L'Erbolario a trasformare l'ananas in una morbida Crema Corpo Superattiva Giorno e Notte ad Azione Intensiva in modo che io potessi sfruttare le proprietà del giallo frutto sudamericano direttamente nelle zone interessate, e apprezzarne con l'applicazione costante i primi risultati. Ah, naturalmente la formula contiene anche ribes nero, caffè verde, frassino e ippocastano, che insieme ne fanno quel cocktail efficace che funziona!

Non esiste però solo l'antiestetismo della ritenzione idrica e dell'antipatica buccia d'arancia, la pelle può presentare anche segni di smagliature, e per i più svariati motivi: non solo per via di gravidanze ma anche a causa di diete drastiche e del normale (ahimè) andare dell'età. Se quei segni non ci piacciono, proviamo a rendere la pelle più elastica e a prevenire ulteriori rilassamenti e infeltrimenti con la Crema Rassodante Antismagliature L'Erbolario. Anche qui un insieme di ingredienti ad hoc quali tè verde, centella, ginseng e burro di karitè fanno un gran lavoro sulla pelle, e ve ne accorgerete proprio prendendola tra le dita: più rassodata e tonica, grazie anche agli effetti del massaggio meccanico da unire al momento dell'applicazione.

Quindi ricapitolando: attenzione e cura del nostro corpo con creme specifiche e regolarità di utilizzo (per dare il tempo agli ingredienti di ottenere il massimo risultato) anche in autunno, senza farci prendere dalla ricerca della statuaria forma del corpo da copertina, ma dedicando il tempo alla body care come una coccola tutta personale, e per semplice amore per noi stesse.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+