Evos Parrucchieri Patchwork Fall Winter 2016-2017

venerdì, ottobre 21, 2016



Evos Parrucchieri presenta la collezione capelli Autunno Inverno 2016-2017 Patchwork, che si ispira alla moda in continua evoluzione, giocando con i look e con l'arte di abbinare materiali e tendenze in tutta libertà. L'animo della collezione è rock e un po' ribelle, con influenze military style da un lato e un pizzico barocche dall'altro, in un miscuglio perfettamente bilanciato tra moda del passato e del presente.

I tagli lunghi hanno un sapore British, con scalature pronunciate e il volume nella parte alta dell'acconciatura. Il ciuffo è reso più strong da una piccola porzione di frangia corta e sfilata che
dona grinta e versatilità al look. I colori sono multicromatici, con radici scure e una trama di nuance sempre più chiare dal miele al sabbia.

Vero trend della stagione però sono i ricci, con il taglio iconico shang, con scalature accademiche e rigorose in contrapposizione allo stile rock di ispirazione anni '80. Per questo taglio il colore è un castano naturale riflessato con il colore terapico Chromystery, per capelli più lucidi e corposi.

Tonalità bronzee per il taglio medio, con una base calda e lucidissima dai toni castagna per illuminare meglio ricci e intrecci.

Non può mancare il taglio corto e dinamico che prende vita grazie ad un sapiente mix di scalature e destrutturazioni che vanno ad alleggerire la texture donando movimento e volume alla chioma.

Come per ogni nuova collezione, Evos Parrucchieri ha pensato anche alle lettrici de Il Taccuino dell'Elfa: un codice promozionale che dà diritto a un Bagno Mousse Addolcente Unibalance in omaggio sull'acquisto di almeno due prodotti di tutto l'assortimento sul portale Creattiva. Basta andare sul sito www.capellicreattiva.it e al momento dell'acquisto inserire il codice: EVOSFW1617. Il codice sconto è valido fino al 30 OTTOBRE 2016.

Maggiori informazioni le trovate sul sito http://www.evos.it, la community Facebook http://www.facebook.com/evos.parrucchieri e il profilo Twitter http://twitter.com/EVOS_italia.








You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+