Wycon Cosmetics Capsule Collection Anané - Anteprima

venerdì, settembre 09, 2016



Wycon presenta una nuova collezione in collaborazione con Anané, regina dell'afro e dell'house music e tra le artiste più ricercate del pianeta, e per l'occasione lancia il nuovo progetto Wyconic, il contenitore delle special collection Wycon. Tale progetto sarà dedicato a collezioni make up ispirate e a donne speciali, che rispecchiano il carattere del brand, che hanno il coraggio di essere se stesse: donne forti, uniche, che nel loro campo sono diventate l'elemento di frattura in un segmento spesso monopolizzato dagli uomini.

Dall'incontro tra Wycon e Anané nasce appunto questa prima capsule collection dalle vibrazioni forti e decise, che rispecchiano l'idea di femminilità sia dell'azienda che dell'artista. I grandi successi musicali di Anané rivivono attraverso le nuance dei prodotti che portano il nome dei titoli dei suoi brani componendo così una playlist di colore: My Sweet Love, Spirit of Light, Namaste, Guerrera, Amore mio, Madame X, Scream of Passion.

La collezione comprende 6 tipologie di prodotto, tra cui 2 palette che racchiudono rispettivamente 6 tonalità di ombretto e 6 di rossetto. La palette occhi contiene ombretti setosi dal finish sia shimmer che mat, ed è da utilizzare con il pennellino compreso nella collezione. La palette labbra contiene rossetti cremosi dal finish extra opaco, da applicare con il lip brush da borsetta.

Completano il trucco occhi il mascara Step by Step con scovolo in elastomero e la matita nera Long Lasting Cryon dalla texture morbida e super sfumabile, anche per l'interno dell'occhio. Infine nella collezione è presenta anche un rossetto formato classico nella colorazione Goth Red, per un trucco elegante e raffinato. La formula, arricchita da estratto di Papaya e fiore di Orchidea, garantisce profonda idratazione e lunga durata.








You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+