Shiseido Bio Performance LiftDynamic - Anteprima

mercoledì, settembre 21, 2016



Shiseido presenta una nuova collezione di prodotti skincare che si unisce alla famiglia Bio Performance: LiftDynamic, composta da Siero, Crema e Trattamento Occhi. La linea Bio Performance è il simbolo dell'expertise bio-tecnologica di Shiseido, dedicata allo sviluppo di prodotti caratterizzati da texture e benefici all'avanguardia: le sue formule agiscono sulle tre caratteristiche principali dell'invecchiamento: su rughe e rilassamento, su discromie, macchie brune, pigmentazione irregolare, rossore e pori visibili, e infine su ruvidità, linee sottili e secchezza.

La tecnologia cosmetica racchiusa nella nuova gamma LiftDynamic rinforza le cellule staminali della pelle per darle il potere di risollevare anche gli strati più profondi, sfidando le leggi dell'attrazione gravitazionale e della pressione del tempo. Il risultato è l'utilizzo combinato dei 3 prodotti della gamma, da utilizzare mattino e sera in sequenza, e in grado di rivelare una bellezza invisibile a occhio nudo.

LiftDynamic Serum è il siero 24h anti-età che ristruttura la pelle dagli strati più profondi, migliorando la densità e cutanea e contrasta anche le rughe meno visibili, il rilassamento e la ruvidità. Dopo l'uso i contorni del viso sono risollevati e la pelle appare elastica, rassodata e più giovane.

LiftDynamic Cream si utilizza dopo il siero: normalizza il ciclo di divisione cellulare della pelle minimizzando gli inestetismi cutanei e mantiene la pelle profondamente idratata per 24 ore.

Infine l'ultimo step prevede l'applicazione dell'Eye Treatment Contorno occhi 24h anti-età: la formula ha una profumazione delicata che contiene note aromacologiche rilassanti di Tea Rose, e dopo l'uso le rughe intorno agli occhi sono minimizzate e la pelle del contorno occhi è morbida e idratata.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+