PaolaP Make Up Lip Styler Planetarium Collection - Nella Galassia dei Rossetti

lunedì, settembre 26, 2016



L'autunno è proprio la stagione dei rossetti: si abbandonano finish acquosi e i gloss lucidi dell'estate per passare a colori cremosi e dalla texture definita. Andiamo quindi alla ricerca di una bella collezione di lipstick, con tonalità che possano soddisfare tutti i gusti e gli abbinamenti con gli outfit dei prossimi mesi. La candidata ideale? La Lip Styler Planetarium Collection di PaolaP Make Up.

Già il nome della collezione è evocativo di suo: la linea è dedicata a pianeti e costellazioni, il che rende ogni singolo colore ancora più caratteristico nella sua scelta, soprattutto se si decide di tenere conto anche dell'origine mitologica dei suddetti nomi. Un giorno ci sentiamo irrestitibili e protagoniste come l'indiscussa Dea della Bellezza? Un "semplice" nude come Venere è tutto quello che dobbiamo indossare. Un altro siamo desiderose di avventura come il gigante Orione? Ecco che quella nuance rosso prugna che porta il suo nome è quello che ci vuole.

Insieme, tutte e sei le tonalità della collezione rappresentano una palette varia e completa per il giorno e la sera: le mie preferite sono Cassiopea, un classico rosa delicato, la fragolosa Andromeda e Fenice, con quella punta di nuance fredda che adoro e che trovo perfetta come anticipatrice dell'inverno.

I finish sono tutti sul cremoso-lucido, con tenuta piuttosto buona ma da riapplicare durante la giornata (per i colori più scuri è altamente consigliata l'applicazione della matita labbra Lip Pencil del colore abbinato); il comfort sulle labbra è garantito grazie alla presenza di cere naturali nella formula.

Vi lascio ora alle foto sottostanti per scegliere la vostra tonalità autunnale favorita: scommetto che molte di voi si innamoreranno di Berenice!










You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+