Kiko Milano selezione di prodotti make up viso, occhi e labbra - Una collezione permanente di classe

lunedì, settembre 05, 2016



E quindi siamo di nuovo a settembre. Tempo di ritorni a scuola, al lavoro, al tran tran di tutti giorni. Proprio una gioia eh? In realtà, almeno in Sardegna, sembra di stare ancora a luglio inoltrato perchè sta facendo davvero tanto (troppo) caldo, quindi ben venga il mese delle foglie secche, e che si inizi a dare un'occhiata al make up autunnale.

Kiko Milano ci dà sicuramente una mano grazie ai tantissimi prodotti della collezione permamente, quelli cioè che si possono trovare nei negozi per molto più tempo rispetto alle edizioni limitate (chiaro no?), quali rossetti, ombretti e polveri viso dalle texture ricche e i colori di stagione.

I prodotti in cialda in particolare sono perfetti per un utilizzo anche fuori casa (lavoro, scuola ecc.) in quanto dotati di un packaging in resistente plastica dal finish specchio e con chiusura a calamita a prova di apertura accidentale (garantito, non c'è verso si aprano da soli!).

Lo Shade  Fusion Trio Blush, qui nella colorazione 02 Sabbia che prolunga la tonalità dell'abbronzatura estiva, con il suo mini formato può stare anche nelle trousse più piccole, mentre la cipria Radiant Fusion Baked Powder e la terra Flawless Fusion Baked Powder hanno dimensione standard per poter prelevare agilmente la polvere con un pennellone viso.

Stesso pack a calamita ma dalla classica colorazione nero lucido per il nuovo posizionamento degli ombretti High Pigment Wet and Dry Eyeshadow. la palette Shade Selection permette infatti di contenere 3 refill di ombretto per una vera trousse fai da te ancora più comoda da mettere in borsa. E' inoltre dotata di specchietto e doppio applicatore, very very useful!

 Per quanto riguarda la qualità degli ombretti, Kiko ormai ha migliorato tantissimo la formula delle sue polveri occhi: sia il finish opaco che quello perlato sono scriventi già da asciutti, quindi in versione wet sono davvero più che validi (nelle foto abbiamo 07 Marrone Scuro Mat, 11 Marsala Perlato e 16 Beige Rosa Metallico).

Dulcis in fundo, ecco due tipologie di rossetti dalle nuance prettamente autunnali: Gossamer Emotion e Glossy Dream. Il primo offre una finitura cremosa classica, molto coprente e morbida sulle labbra; la colorazione 113 Rosso Tulipano Perlato è dir poco deliziosa! Il secondo, come suggerisce il nome, ha un finish semi-trasparente e per questo più luminoso, e la nuance 205 Vino ricorda molto la tonalità Marsala tanto in voga lo scorso anno.

E poi anche qui, vogliamo parlare del packaging? Finitura metallizzata e apertura con un semplice click tramite bottone sulla parte superiore: divertentissimo da aprire ad ogni utilizzo!











You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+