Jason Wu per l'Eau de Beauté Caudalie - Anteprima

venerdì, settembre 09, 2016



Caudalie presenta una nuova veste per la sua iconica fragranza Eau de Beauté, firmata dallo stilista Jason Wu, un riferimento indiscusso nel mondo della moda a livello internazionale che ha saputo creare dei classici intramontabili di grande sensibilità. In questa elegante collaborazione, il flacone di Eau de Beauté è impreziosito con decori di un pizzo nero finemente lavorato a mano, ispirato alla collezione primavera/estate 2016 dello stilista taiwanese.

Eau de Beauté nasce nel 1997 come una versione più moderna e ricercata della ricetta dell'elisir di giovinezza utilizzato dalla Regina d'Ungheria Isabella nel XVI sec. e che contribuiva a rendere sempre più luminoso il suo incarnato. La formula attuale contiene Benzoino per lenire la pelle, mirra per tonificare, oli essenziali di rosmarino per un effetto energizzante e di melissa e menta piperita dalle proprietà stimolanti. E ancora: fiori d'arancio dalle caratteristiche addolcenti, rosa dall'effetto illuminante e, naturalmente, l'estratto di polpa d'uva, ingrediente-chiave di Caudalie, dalle virtù idratanti e perfezionatrici di luminosità.

Eau de Beauté è il segreto di bellezza dalle molteplici proprietà, da utilizzare mattina e sera sulle pelli stanche per regalare un tocco di luminosità; vaporizzato sul viso più volte al giorno aiuta a restringere i pori e distendere i tratti. Inoltre può essere applicato tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+