Fedua Cosmetics Vernici e Base Coat - Più lucido del lucido

giovedì, settembre 22, 2016



Rimango sempre impressionata dal potente effetto lucido finale degli smalti Fedua Cosmetics, grazie sicuramente all'ingrediente effect gel, ma anche di un risultato che ricorda molto la stesura di una vernice. Sì perchè questi smalti hanno proprio il nome "vernice" stampata sulla boccetta, un segno distintivo da altri brand sicuramente, ma si tratta anche di un retaggio, della Fedua stessa (nata come azienda di vernici appunto), sia del modo di denominare decennifa i prodotti per unghie.

Ma mi sto ripetendo probabilmente, avevo già illustrato mesi fa il mio apprezzamento per questi prodotti e il loro simpatico packaging a forma di barattolo di pittura, eppure non posso fare a meno anche questa volta di decantarne la caratteristiche. Le ultime tonalità da me provate dopo le quattro primissime dai colori più vari, sono state il Warm Red e il Coral Pink. Irresistibili entrambi.

Cominciamo con il rosso: più chiaro e primario rispetto al Currant Red (che a proposito, è ottimo per l'autunno), si tratta proprio della lacca per eccellenza. Chi sa resistere a delle mani smaltate di un bel rosso lucido? Insomma, guardate la foto e ditemi se non fa il suo effetto!

Ma il rosa non è da meno: si tratta di quella tonalità pink Barbie che tutte noi nella vita abbiamo usato almeno una volta e, vi assicuro, non passa mai di moda. Ideale per un make up da giorno fino a primo pomeriggio, a scuola come a lavoro, sia sulle mani che sui piedi. Insomma è candidato come uno dei più fidati alleati del make up evergreen.

Ma Fedua non mette a disposizione solo gli smalti: per ottenere il meglio da queste formule, anche la base deve essere al top, e quindi nella linea permamente si può trovare anche l'ottimo Base Coat perfettamente trasparente, da utilizzare anche singolarmente per una manicure tutta naturale (ma lucida lucida che più non si può!).





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+