Faby Collezione Posh Fall-Winter 2016-2017 - Come ho anticipato la Fashion Week a Milano

mercoledì, settembre 28, 2016



L'evento per la nuova collezione stagionale di smalti Faby è ormai un appuntamento fisso: ogni anno l'azienda presenta una linea di colori che si abbinano perfettamente con le nuance moda del momento, e così è stato anche per la Posh Collection dedicata alla stagione autunno-inverno 206-2017, allestita anche stavolta nel lounge gazebo dello Sheraton Diana Majestic di Milano.

All'arrivo siamo state accolte da distese di smalti in puro stile Faby, tra un'espositore a tema e bicchieri da Martini e un'oliva che ospitavano per l'occasione manciate di boccette colorate: tutto deliziosamente fotografabile (e instagrammabile!). Protagonista è stata lei, la collezione Posh, una palette di ben 12 lacche con predominanza di colori caldi, ma che ospita anche eleganti scuri e freddi come il grigio e il viola.

Il nome Posh è perfetto per designare questo stile dall'animo british: sofisticato, un pizzico altezzoso ma senza perdere una briciola di fascino, grazie a tinte come Rouge Foncé (è stata la diva assoluta dell'evento), Iconic Audrey e il suo viola profondo, via Montenapoleone con l'immancabile taupe, e Gambling in Macau, il rosso che fa tanto inverno a tema natalizio, colori che di fatto mettono fine a quelli brillanti tipici dell'estate per passare a note più voluttuose e importanti.

Se non si vuole rinunciare però a un poco di brio si può optare per il corallo Class, il perlato Timeless, pieno di riflessi, e l'adorabile rosa lampone Bond Street is my house. E poichè i nomi degli smalti Faby sono sempre originali e meritano menzione, cito anche quelli da me provati: Jackie @ Capri, il rosa preferito dalla first lady Kennedy, il maggiore simbolo di eleganza dell'ultimo secolo, e il favoloso grigio perla Never disagree with Faby! (chi, io? non sia mai, ti trovo magnifico!), oltre al già citato Rouge Foncé che mi ha accompagnato per tutto l'evento e i successivi giorni milanesi.

Si può senz'altro dire che abbia anticipato la Fashion Week, che ne dite? Date un'occhiata al video dell'evento qui sotto e avrete la conferma!








You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+