Essence Cosmetics collezione Bloggers Beauty Secrets - Anteprima

mercoledì, settembre 07, 2016



Essence Cosmetics presenta una collezione make up esclusiva realizzata in collaborazione con quattro beauty guru del web: Diana zur Löwen di dfashion, Palmira di beautypalmira, Mary Oliver di strikeapose e Serena Verbon di beautylab. Ogni blogger ha dato vita alla creazione di una palette rispettivamente per viso, occhi, contouring e strobing, ognuna abbinata a uno smalto ad hoc.

La palette Vintage Rose propone ombretti nei colori bianco brillante, rosè e marrone, un eyeliner e un illuminante, il tutto completo di un applicatore duo integrato.

La palette Touch up to go! è pensata per un total look ed è completo di tre ombretti color malva, marrone e nude, due tonalità di blush e un balsamo labbra. Anche qui è compreso un piccolo applicatore duo.

La palette Shape & Shadows è dedicata al contouring degli occhi, da realizzare con quattro ombretti, un illuminante e una cera da utilizzare come base per l'ombretto e per disciplinare le sopracciglia. La palette contiene anche un applicatore per sfumare l'ombretto e pettinare le sopracciglia.

Infine la palette The Glow must go on contiene tre diverse tonalità calde di cipria con effetto abbronzante da usare singolarmente o combinate tra loro, due ombretti per il make up occhi e un illuminante.








You Might Also Like

1 comments

  1. ho visto questa estate lo stand di questa le completamente svaligiato a Malta!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+