Campagna Nastro Rosa: Bottega Verde sostiene la LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

martedì, settembre 27, 2016



Ottobre è il mese in cui si svolge la Campagna Nastro Rosa, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno. La LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori promuove su tutto il territorio nazionale i vari aspetti della prevenzione: per tutto il mese di ottobre le sedi LILT offrono visite senologiche gratuite nei loro ambulatori, e mettono in atto molteplici iniziative volte a responsabilizzare sempre più le donne su questa problematica.

Bottega Verde sostiene la LILT e la lotta contro il tumore al seno con un'iniziativa beauty: per ogni Crema Mani Pepe Rosa contrassegnata col simbolo LILT venduta, sarà devoluto un euro all'associazione, oltre a diffondere grazie a questa iniziativa il messaggio dell'importanza della prevenzione del tumore al seno, che si può vincere soprattutto con i controlli periodici e la diagnosi precoce.

La Crema Mani Pepe Rosa Bottega Verde LILT sarà disponibile per tutto il mese di Ottobre presso i punti vendita Bottega Verde e nell'e-commerce del sito ufficiale.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+