Kiko Milano Collezione The Beauty Games Estate 2016 - Si dia inizio ai giochi!

martedì, agosto 09, 2016



Le collezioni make up per l'estate firmate Kiko Milano sono sempre una gioia per gli occhi: toni vivaci, profusione di colori freschi e frizzanti, luci e tanta fantasia. Tutte queste caratteristiche sono riassunte anche nella nuova collezione The Beauty Games, con packaging a tema sportivo e prodotti pratici pensati per un utilizzo all'aria aperta e in viaggio.

Come nel caso del beauty kit Take It All, contenente ombretti, terra, blush, matita e applicatori, in una comoda trousse con cerniera color verdeacqua a cui manca solo la scritta "estate" a caratteri cubitali! La portabilità è palese (guarda qui quanto è compatta), data la presenza di prodotti essenziali per un make up semplice e naturale (ombretti color nude) e la qualità pure: vi dico solo che la matita è super scrivente, ne vogliamo una grande il doppio!

Stesso discorso per il rossetto, blush e illuminante. Finish Line Lipstick è un fantastico matitone per labbra con un inedito finish matte lievemente pearl, insolito per la stagione: io ho provato il color rosso fuoco 03 Deep Red e ho constatato con stupore la durata dopo i pasti (nonostante non sia no transfer) e la definizione del tratto anche senza utilizzo di una matita.

3D Colour & Glow e 3D Light & Glow sono anch'essi in formato stick, con la particolarità di presentare 3 tonalità da miscelare e poi sfumare con l'apposito applicatore all'altra estremità, oppure da utilizzare singolarmente per giochi di colore e luci. Sia blush che illuminante hanno un effetto glow, che risalta parecchio con l'abbronzatura.

Tea le referenze del make up occhi ho trovato due piccole perle: la matita Everlasting Kajal color crema, utilissima per numerosi effetti trucco e dalla qualità impeccabile (vi ricordo il mio amore eterno per le matite occhi della Kiko), e il ritorno di uno dei miei mascara preferiti, quello color turchese del Beauty Energy Mascara. A parte che fa un perfetto pendant con il colore del beauty kit, ma ragazze: questo mascara colora, colora, colora anche le ciglia più scure come le mie. Adoro!

A proposito di pendant, ecco due prodotti da usare assolutamente in coppia: il pennello dalla doppia punta Beauty Games Brush Duo e l'Outdoor Bronzer, una terra maxi dal finish mat luminoso e con un simpaticissimo disegno di un podio sulla cialda. Il pennello dalla punta ampia è l'ideale per prelevare il prodotto dal bronzer (la punta più piccola e fitta è invece indicata per texture liquide).

Ed infine il Nail Lacquer Kit Colour Shadow, il prodotto che più di tutti rappresenta l'essenza del gioco e del divertimento, dato che offre la possibilità, con una base smalto argentata e 3 mini top coat colorati, di creare nail art sempre diverse. I 3 topper infatti hanno una coprenza modulabile, ed è quindi possibile realizzare le tanto desiderate ombrè nails, e addirittura un effetto simil marble. Che ne dite della mia relizzazione in foto?

Ora, non per mettervi fretta ma... Affrettatevi! Questa collezione è già al 50% di sconto e i pezzi stanno andando a ruba!














You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+