Kiko Milano Bronze Beauty Solari 2016 - Abbronzati con stile!

giovedì, agosto 04, 2016



Ed eccoci anche in questo 2016 all'appuntamento, immancabile, con i solari dell'estate Kiko Milano! Che si tratti di vacanze al mare o in montagna, un prodotto con filtro solare a media/alta protezione, specie per le prime esposizioni, è praticamente d'obbligo. E Kiko non fa mai mancare in ogni sua linea Bronze Beauty creme solari a diversi SPF e sempre qualche interessante novità beauty!

Cominciamo proprio da queste ultime: fra le nuove referenze da me provate il Siero Bifasico Perfezionatore SPF 15 con acido ialuronico ha subito attirato la mia attenzione: vuoi per la doppia colorazione rosa e arancio molto juicy, vuoi per l'applicatore a pipetta, è stato uno dei primi prodotti provati, trovando la pelle del viso già adatta al suo utilizzo (Kiko consiglia infatti l'applicazione per pelli già abituate al sole). Uno rapido shacking della boccetta, qualche goccia sui punti più esposti del viso e via, protezione e idratazione senza effetto unto (guarda il video sotto per vederlo in azione!).

Ma il siero non è stato il solo ad avermi stupito: aver trovato tra i prodotti della linea un balsamo labbra con SPF 20 è stata la mia gioia, per me consumatrice instancabile di burrocacao anche in spiaggia! La particolarità non sta solo nella presenza di una media protezione (benvenutissima) ma anche nella pigmentazione e profumazione: nel video potete vedere la 02 Exotic Fruits, peccato non possiate anche apprezzarne il delizioso aroma fruttato, ma ve lo garantisco io, fidatevi!

Altra sorpresa di questa collection è stata il secchiellino Solar Protect Set con all'interno alcuni prodotti formato viaggio: Solar Haircare Shampoo con agenti riparatori doposole, Solar Protect Glow SPF 30 con effetto radioso, adatta alle prime esposizioni, e il doposole Solar Revive Gel, un vero toccasana grazie alla presenza dell'aloe. E la pochette trasparente è praticissima!

Immancabile lo stick ad altissima protezione per viso e corpo, pratico nel suo formato da tenere anche in borsa per le uscite in città: mia madre lo adora in quanto lo utilizza per proteggere efficacemente i dorsi delle mani su macchie esistenti, ed evitarne la formazione di nuove dovute al fotoinvecchiamento.

Ed inifine la crema solare per eccellenza, che non avrebbe neanche bisogno di presentazioni: Solar Protect Spray (qui in versione SPF 20), comodissimo da erogare sulle zone desiderate e ad assorbimento ultrarapido. Insomma una garanzia ogni estate!

p.s. qui non la vedete, ma vi consiglio assolutamente di portare al mare la Kiko Solar Tote Bag! E' una di quelle borse magiche: più la riempi e più c'è spazio, io ci infilo senza problemi un telo mare maxi con pinne, maschera e boccaglio, oltre naturalmente a mezza casa!



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+