LPG Endermologie Strategia In & Out - In forma con tè verde, alghe rosse e caffeina

venerdì, luglio 08, 2016



E' una delle più temute serie di parole che puntualmente, poco prima dell'estate, viene pronunciata e scritta a più riprese da media e web, perseguitandoci per settimane fin nei nostri sonni più profondi. La prova costume. Sentite qua che messa in fila di vocaboli terrificante. Non tanto perchè ci fa paura il suo significato (prova de che? Se il costume è della mia taglia mi sta, punto), quanto del fatto che sia diventata un'ossessione, e che si voglia far credere che all'arrivo della stagione dei costumi dobbiamo ritornare al vitino da vespa e smerigliare la cellulite dal ferramenta.

No, la cura del corpo, specie d'estate, non deve essere un'ossessione nè incutere terrore, ma un appuntamento sereno con noi stesse, per pensare alla beauty care come un modo per volerci bene e non trascurarci troppo (preferibilmente mai). E se sentiamo il bisogno di rimetterci un po' in forma, tantissimi prodotti ci vengono in aiuto, coniugando al meglio bellezza, salute e benessere.

E' anche il pensiero di LPG Endermologie, azienda specializzata nella cura del corpo a tutto tondo, sia direttamente nei centri specializzati del marchio, sia attraverso la gamma di prodotti da usare in casa, veri e propri trattamenti da utilizzare con costanza per ottenere la maggior soddisfazione possibile dai risultati.

Quindi da diligente beauty addict, senza particolare fretta o ansia, ho seguito settimane fa i consigli di utilizzo in particolare di Concentré Minceur Express J14, Fluide Fermeté Gainant e Spray Fraicheur Jambes Légères. Il primo è un concentrato da bere con formula a base di estratti di 5 piante, con l'aggiunta di caffeina e la L-carnitina, gli ingredienti indispensabili di ogni brucia-grassi.

Ora, sarò sincera: ho trovato il sapore di ogni fialetta estremamente forte, tanto che fin da subito ho dovuto mandarlo giù con succhi di frutta o mescolato allo yogurt. Ma ho sentito talmente tanto l'effetto degli ingredienti in azione che ne ho consumato ben 2 scatole, pari a un mese di assunzione.

Giusto per far capire di che effetti sto parlando ecco descritta l'azione dei 5 ingredienti: la centella asiatica aiuta a bruciare i grassi, il frassino e il sambuco sono riconosciuti per agevolare le funzioni di eliminazione dell'organismo, il ribes nero contribuisce al controllo del peso e il tè verde contribuisce al metabolismo e all'ossidazione dei grassi.

A questo particolare programma in fialette ho associato l'applicazione del Fluide Fermeté Gainant, per i non francofoni un fluido rassodante, che combatte le zone rilassate con un bell'effetto tonificante. Anche qui, molti ingredienti di origine naturale nella formula (e profumazione intensa) e risultati che si apprezzano con la pazienza di un'applicazione costante mattina e sera. Se la costanza non è il vostro forte, sappiate che sin dalla prima applicazione sentirete la pelle straordinariamente liscia e morbida: la voglia di continuare il programma verrà da sè.

Ultimo ma non ultimo, ho utilizzato lo Spray Fraicheur Jambes Légères, un prodotto con effetto calmante e tonificante sulle gambe, per farle sentire più leggere. Alghe Rosse, Arnica, Cipresso e Sigillo di Salomone infatti favoriscono la microcircolazione superficiale e rafforzano le pareti venose per ridurre la sensazione di gambe pesanti. Se il formato non fosse così grande (200 ml) sarebbe uno dei miei must da borsetta fuori casa!





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+