Creattiva Unibalance Erilia Therapy - Capelli (e non solo) in libertà in vacanza e in città

domenica, luglio 10, 2016



Sono l'unica furba sulla faccia della Terra che ha pensato fosse una buona idea iniziare un programma di workout a casa in piena estate. Oh yeah, bella pensata, come se non si sudasse già abbastanza restando fermi vero? Ma ormai sono in ballo, e il mio corpo deve adeguarsi, anche se si sta ribellando con dolori in ogni dove e sudore fino alla punta dei capelli.

Già, i capelli, parliamone. Non mi bastava stressarli con le tinte mensili, ora tocca anche lavarli più spesso ogni post allenamento. Ma ci sono anche altri motivi. Il mare non lo vedo spesso quindi pochi problemi con sale e sabbia, ma lo smog è sempre in agguato facendo vita cittadina, e non parliamo poi dell'aria condizionata...

Ho descritto bene il quadro della stituazione vero? Ecco, fortunatamente lo stress è durato poco perchè è giunta Creattiva in mio aiuto, con una linea di prodotti che più dedicata davvero non si può: Unibalance, una gamma multifunzione per capelli stressati da usare in vacanza, in città, al mare, in montagna, per gli sportivi e per la vita di tutti i giorni.

La formula: ribes nero antiossidante e addolcente, infuso di fiori di lavanda dalle proprietà rinforzanti e lucidanti, oligoelementi rimineralizzanti, olio di andiroba per nutrire i capelli e acqua termale con effetto idratante e lenitivo.

Non basta? Andiamo a vedere qualche prodotto in dettaglio: il Bagno Mousse Addolcente si utilizza come uno shampoo in quanto ha una funzione detergente, con una texture spumosissima da massaggiare e risciaquare (sui capelli lunghi meglio fare due lavaggi), e si può usare anche come bagno doccia!

Prodotto multitasking anche la Nebbia Idratante, uno spray a base di acqua termale con aloe vera, acqua di fiori d'arancio e di hamamelis, da nebulizzare su viso, corpo e capelli per una sensazione rigenerante e rinfrescante. E dal buonissimo profumo.

Sapete che la linea Unibalance è anche unisex? Per esempio la Crema Mousse Rigenerante può diventare a contatto con l'acqua una perfetta crema da rasatura. Sui capelli invece, dopo una breve posa e successivo risciaquo, rivitalizza e ammorbidisce la fibra capillare, completando così l'haircare.

Ora che i capelli sono sistemati, torno a combattere con i cruch e jumping jack!






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+