Uriage Novità Viso e Corpo per l'Estate 2016 - Anteprima

giovedì, giugno 23, 2016



Uriage presenta numerose novità viso e corpo per l'estate 2016: tra i trattamenti della gamma Eau Thermale, Latte Velouté Corpo, disponibile in due confezioni da 200 e 500 ml, assicura 24H di idratazione e pelle morbida e setosa grazie alla presenza di Acqua Termale di Uriage, Acido Ialuronico e Burro di karité, che svolgono un'azione levigante, elasticizzante e lenitiva che dura tutta la giornata.

La seconda novità della linea è il Balsamo Rassodante Corpo, con una consistenza leggera che penetra delicatamente nella pelle, donandole morbidezza e una fragranza sensuale di note di Fresia, Fiori d'arancio, Vaniglia e Muschio.

Nella linea di prodotti struccanti per il viso viene presentata l'Acqua Micellare Termale Senza Profumo, che si unisce alle 3 già presenti in gamma con la particolarità di essere formulata specificatamente per una pelle intollerante. Disponibile nei formati da 100, 250 e 500 ml.

Uriage pensa anche alle problematiche estive come gli eccessi di sudorazione: per questo nella gamma dei Deodoranti presenta la sua versione Power3, roll on dalla texture in crema, che contrasta gli odori legati ad una traspirazione intensa, rispettando anche la pelle più sensibile. Grazie alla sua formula innovativa, offre la massima efficacia anti-odore e antitraspirante, regolando la traspirazione per 24 ore.

Infine per la cura dell'igiene intima nasce Gyn-Phy Bruma, lo spray con Acqua Termale di Uriage ad azione detergente, rinfrescante e lenitiva, pensato per le donne sempre in movimento tra viaggi e sport che necessitano di dosi di freschezza extra. Disponibile in versione da borsetta da 50 ml.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+